Verissimo, nuovo colpaccio per Silvia Toffanin: altro che Terra Amara! Chi porta in studio. Un trionfo targato Mediaset

Verissimo, il talk show del weekend Mediaset condotto da Silvia Toffanin, è pronto ad ospitare qualcuno di eccezionale nelle prossime puntate. Dopo una sfilza di ospiti provenienti dalla soap opera turca Terra Amara, ecco chi avrebbe portato nello studio di Canale 5 la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Tutti i sabati e tutte le domeniche, i fan della Mediaset possono dirsi soddisfatti. Non solo perché il primo pomeriggio si anima, nel caso dell'ultimo giorno della settimana, con Amici di Maria De Filippi, ma anche perché c'è Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin. Quest'ultimo è un programma particolare rispetto ad altri simili presenti nel mercato televisivo italiano. Il merito è, in effetti, della conduttrice. Proprio lei riesce a far aprire i suoi ospiti con domande interessanti e intriganti, mai eccessive e sempre molto empatiche. Così, in tanti attendono di scoprire di volta in volta chi ci sarà nel suo studio.

Nel corso dei mesi scorsi, anzi sarebbe più corretto scrivere per tutta la stagione di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato attori della celebre soap opera Terra Amara. Il prodotto turco che andava in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle 14:10 circa (subito dopo Beautiful e subito prima di Uomini e Donne) ha registrato ascolti pazzeschi, arrivando facilmente ai 3 milioni di spettatori giornalieri. Per questo, la Mediaset ha cavalcato l'onda del successo spostandolo in prima serata, di venerdì ed eliminandolo dal daytime per mancanza di materiale, dato che l'ultima stagione si accinge alla sua conclusione. Ma cosa c'è da qualche giorno a questa parte al posto della serie ambientata a Cukurova?

Verissimo, le novità passano per Silvia Toffanin: chi arriva in studio dal mondo di Endless Love

Ebbene, da quando Terra Amara è finito, a prendere il suo posto è stata Endless Love, un'altra serie turca con Neslihan Atagul e Burak Ozcivit, ma soprattutto con attori che già sono diventati noti in Italia grazie alla saga di Zuleyha: Kerem Alisik e Rüzgar Aksoy (gli interpreti di Fekeli ed Ercument Akman). La trama del nuovo prodotto audiovisivo è ancora una volta basata su un amore reso impossibile dalle differenze di classe sociale. Stavolta la città principale è Istanbul, un ambiente che continua ad affascinare i telespettatori. Già le prime puntate della saga hanno registrato ottimi ascolti, così Silvia Toffanin ci avrebbe visto lungo con un colpaccio diverso dal solito.

Verissimo
Fonte: Twitter/X Boomerissima

In base a quanto emerso dalla pagina Twitter/X Boomerissima, solitamente ben informata in merito ai fatti del mondo della televisione italiana, per una delle prossime puntate di Verissimo Silvia Toffanin avrebbe 'convocato' Neslihan Atagul, interprete di Nihan. L'attrice classe '92  è già molto famosa in Turchia e non solo avendo vinto svariati premi come l'Oscar di Migliore Attrice al Tokyo Film Festival. Un bel riconoscimento per lei. Sicuramente di questo, ma anche della serie e della sua vita privata si tratterà all'interno dell'intervista. Al momento la protagonista di Endless Love si troverebbe a Milano per la registrazione dell'appuntamento con la compagna di Pier Silvio Berlusconi. A noi, non resta che attendere per scoprire quando il tutto andrà in onda.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fiorello si traveste da zombie e va in mezzo al pubblico: subito dopo accade qualcosa di inatteso

Lascia un commento