Amici 23, è già bufera sul Serale. Cosa non piace al pubblico del talent show Mediaset: "Maria, cambia!"

Domenica scorsa è andata in onda l'ultima puntata del pomeridiano di Amici 23, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi che appassiona milioni di telespettatori da ormai oltre 20 anni. Questo episodio ha segnato un momento cruciale per molti allievi, con alcuni che hanno ottenuto il passaggio al Serale e altri che purtroppo hanno dovuto dire addio al sogno di continuare l'avventura nel programma. Intanto però è già bufera sull'imminente fase, in arrivo da sabato 23 marzo in prima serata.

L'ultima puntata del pomeridiano di Amici 23 è stata caratterizzata da una sfida intensa e carica di emozioni, culminata nella scelta degli ultimi allievi a prendere la maglia per il serale, la fase intensa in cui si arriva alla finale con eliminazioni dirette in ogni episodio. Tra i fortunati selezionati ci sono stati Kumo, Giovanni, Ayle, Sarah e Lil Jolie (che ha anche cambiato squadra passando da quella di Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli). Purtroppo, però, non tutti hanno avuto la stessa fortuna, con Kia e Nahaze che hanno dovuto dire addio al loro percorso nella scuola.

Con l'arrivo imminente del serale, i fan sono in fermento e pronti a seguire ogni sviluppo della competizione. In particolare, domenica 17 marzo alle ore 14:00 andrà in onda "Amici-verso il serale", un evento che prepara il terreno per la fase più intensa e competitiva del programma. Tuttavia, non mancano le critiche da parte del pubblico, come evidenziato dai commenti emersi sui social media dopo un post sulla pagina ufficiale di Amici su Instagram. Ecco su cosa si baserebbero alcune polemiche.

Amici 23
Fonte: Instagram Amiciufficiale

Amici 23, spuntano polemiche sul Serale: "Maria De Filippi deve cambiare"

Alcuni spettatori potrebbero aver espresso la propria delusione riguardo alla mancanza di novità e all'eccessiva ripetitività della formula del programma. "Sta diventando tutto troppo noioso e ripetitivo", commenta un utente, evidenziando la monotonia delle strategie e dei personaggi presenti, compresi i giudici e i professori. Anche quest'anno, infatti, sono stati riconfermati in giuria il ballerino Giuseppe Giofrè, il cantante Michele Bravi e l'autore Cristiano Malgioglio.

Amici 23

Altri fan lamentano la mancanza di episodi in diretta e la presenza di spoiler che potrebbero rovinare la suspense della competizione. "Ma quando tornano le puntate in diretta? Senza programmi e soprattutto senza spoiler? Maria cambia!", scrive un'altra persona. C'è poi chi critica il format del gioco a squadre nella fase finale, sostenendo che potrebbe penalizzare alcuni talenti più forti a causa di regole discutibili. "Continuo ad esser contraria al gioco a squadre in finale", afferma un utente, suggerendo il ritorno al "tutti contro tutti" per dimostrare chi sono i veri talenti. Nonostante queste critiche, Amici di Maria De Filippi resta uno dei programmi più seguiti e discussi della televisione italiana, con una base di fan fedeli pronti a sostenere e criticare ogni sviluppo della competizione.

Amici 23

LEGGI ANCHE: Doc è finito, cosa c'è stasera in tv? Su Rai 1 arriva Folle d'Amore - Alda Merini: tutte le anticipazioni

Lascia un commento