Michelle Impossible & Friends su Canale 5 scatena critiche: "Un vero flop, c'è solo una cosa che si salva"

Michelle Impossible & Friends è andato in onda ieri sera su Canale 5 con la conduzione di Michelle Hunziker. Nonostante il programma abbia tutte le carte in regola per decollare ed essere un buon prodotto televisivo, una parte del pubblico non sarebbe molto contenta e riterrebbe positiva solo una presenza fissa dello show: di chi si tratta.

Nuovo mercoledì, nuova puntata di Michelle Impossible & Friends, il one woman show condotto dalla brillante presentatrice svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker. La trasmissione, in onda in prima serata su Canale 5, si mostra come un varietà in piena regola, con canzoni e sketch comici offerti dalla sua protagonista e da vari ospiti d'eccezione che animano il palcoscenico Mediaset. Sfortunatamente, se i vari invitati di puntata tendenzialmente piacciono, non sembrerebbe che si percepisca lo stesso in merito alla conduttrice. Ma procediamo con ordine.

Nell'episodio più recente dello show, quello trasmesso ieri, ci sono stati svariati ospiti d'eccezione: dalla comica Katia Follesa al simpatico Andrea Pucci, passando per la divertentissima Diletta Leotta e la Gialappa's. Per i momenti canori diversi i big che hanno allietato la serata. Renato Zero, Al Bano, Raf e Umberto Tozzi hanno offerto tutti la propria professionalità, stupendo con le loro performance. D'altro canto, in tutti e quattro i casi, si tratta di artisti con una carriera decisamente importante alle spalle. Ma con un cast del genere... Cos'è andato storto?

Michelle Impossible & Friends, cosa si salva dello show di Michelle Hunziker: tutti i commenti

Dopo che la settimana scorsa il pubblico sembrerebbe aver criticato in maniera quasi spietata Michelle Hunziker per il suo modo di cantare, anche nel corso della puntata trasmessa ieri gli spettatori non si sarebbero risparmiati da pareri velenosissimi e aspre polemiche. Diversi sarebbero i commenti negativi comparsi sui social per quanto concerne la struttura caotica dello show. È importante sottolineare che comunque si tratta sempre di gusti. Pertanto c'è anche chi invece ha apprezzato il confezionamento di questo prodotto Mediaset.

Michelle Impossible & Friends

Ad ogni modo, malgrado qualcuno potrebbe ritenere Michelle Impossible & Friends un flop, c'è anche chi ne salva una parte. Nello specifico, Katia Follesa rappresenterebbe per alcuni l'unica nota positiva delle serate del mercoledì. Ecco alcuni commenti che si possono leggere su Twitter/X in merito: "Katia Follesa sei l'unica ragione per cui guarda spezzoni di Michelle lmpossible",  "L'unica cosa buona di questo show era Katia Follesa. Siamo verso la fine della seconda puntata e Katia Follesa si sarà vista tre minuti scarsi. A posto", "Aspettando solo Katia Follesa", "Katia sta salvando tutto il salvabile". Nonostante le critiche e l'elogio non tanto alla presentatrice del programma quanto alla sua ospite di punta, il fatto che il format sia stato rinnovato per una seconda stagione testimonia una volontà della Mediaset di puntarci. Non resta dunque che attendere i prossimi appuntamenti per scoprire che destino avrà lo show.

LEGGI ANCHE: La Promessa, anticipazioni giovedì 14 marzo: Jana ha un grande timore

Lascia un commento