Passeggero chiede all'assistente di volo di attivare gli altoparlanti e leggere un biglietto imbarazzante: cosa c'è scritto

Un passeggero ha domandato a un'assistente di volo di leggere un messaggio alquanto bizzarro agli altoparlanti: ecco a chi è rivolto e cosa recita il biglietto ricevuto dall'hostess.

Vera è una TikToker molto amata sui social per il suo lavoro (@balancedflyer): è assistente di volo e viene dagli Stati Uniti, ma chiaramente con la sua professione si ritrova spesso a viaggiare in ogni parte del mondo e a raccontare la sua esperienza. Così, non molto tempo fa ha deciso di raccontare un episodio al cui centro c'è un passeggero che le si sarebbe avvicinato, facendole una richiesta alquanto bizzarra. L'uomo in questione, a detta della content creator, era parecchio nervoso quando le ha rivolto la strana domanda.

Passeggero
Vera, @balancedflyer su TikTok

Con naturalezza, l'uomo ha svelato che la sua compagna (in volo con lui) era particolarmente arrabbiata per qualcosa che aveva fatto. Così, il passeggero ha chiesto alla hostess la possibilità di utilizzare gli altoparlanti dell'aereo e leggere un biglietto alla propria fidanzata. Insomma, il ragazzo voleva semplicemente scusarsi in pubblico con la sua donna dedicandole parole d'amore con un messaggio letto in pubblico, ma è chiaro che una richiesta del genere abbia lasciato spiazzata Vera.

Passeggero vuole scusarsi con la fidanzata e fa attivare gli altoparlanti per leggergli questo messaggio

Vera, dopo un primo momento di sorpresa, ha deciso di assecondare l'uomo, ma con un tocco di curiosità femminile, non ha potuto fare a meno di domandargli che cosa avesse combinato per spingere la ragazza ad arrabbiarsi tanto (e lui a fare un gesto così plateale). In base al racconto della TikToker, immediatamente l'altro ha risposto, spiegando tuttavia di non voler scendere troppo nel dettaglio, ma di aver discusso con la compagna per qualcosa di estremamente stupido. Ma com'è finita?

Ottenuto il permesso dai suoi superiori, Vera ha deciso di asseconda la richiesta del passeggero. Così, non molto tempo prima dell'atterraggio ha attivato gli altoparlanti e letto il messaggio che l'uomo aveva scritto per la sua fidanzata: "Sarah: Eric è davvero dispiaciuto per il vostro litigio e non vede l'ora di passare un weekend pazzesco insieme a te". La reazione della compagna, al sentire queste parole, è stata di immensa gioia, il che probabilmente lascia intendere la riuscita del tutto.

Anche gli altri passeggeri hanno riso per la situazione, come racconta Vera: "È andata benissimo. Tutti sono scoppiati in fragorose risate per la situazione e anche la coppia ha ritenuto che quanto accaduto sia stato esilarante". Sotto il video della TikToker non sono mancati molteplici commenti. "Penso che sia un modo dolce e divertente per chiedere scusa per una piccola discussione", "Ma piuttosto che attivare gli altoparlanti perché non l'ha semplicemente guardata negli occhi per chiederle scusa?" o ancora "Sarei morta di vergogna al posto della ragazza", sono state alcune delle reazioni più diffuse.

LEGGI ANCHE: Emilia-Romagna, mostra lo scontrino del pranzo a Zocca: "Cosa ho mangiato con soli 15 euro"

Lascia un commento