Suo marito lascia la cucina sporca mentre lei ha il Covid: quando guarisce e torna nella stanza, la trova così

Una donna ha condiviso sui social l'esperienza peggiore dell'aver avuto il Covid, ovvero il fatto che suo marito abbia lasciato la cucina della loro casa sporca. Ecco come l'ha trovata quando è finalmente guarita: un vero e proprio film dell'orrore!

"Non me la sento nemmeno di guardare nel lavandino", ammette con grandi lamenti la donna protagonista del nostro articolo e di un video che, su TikTok ha già interessato migliaia di persone e raccolto oltre 19mila commenti. Ma procediamo con ordine. La signora, che per giorni è stata affetta dal Covid, si è isolata assieme a suo figlio al piano di sopra della sua casa, lasciando il marito - libero dalla malattia - al piano di sotto. Il punto è che per come ha ridotto la cucina durante l'assenza di lei, c'era quasi il rischio di contrarre lo stesso una brutta infezione!

 "Tutta la cucina puzza di aceto", inizia ad asserire la protagonista del video Hannah Helas, @healing_saddie, su TikTok. Mostra dunque ciò che è presente nel lavandino con estremo orrore. Cibo che da giorni è rimasto incollato a tazze, padelle, piatti e tutto ciò che si usa per cucinare e mangiare. Così, oltre a dover combattere il Covid, la donna deve combattere anche la mancanza di igiene del marito. Più scava a fondo e più la situazione peggiora con vere e proprie sostanze non identificabili che fanno sembrare la cucina un laboratorio di uno scienziato pazzo. E qual è la cosa peggiore?

Suo marito

Suo marito non pulisce la cucina per diverso tempo: quello che trova la donna al suo ritorno è semplicemente disgustoso

Il video prosegue con la donna che, quando ormai pensa di aver visto tutto ciò che poteva essere disgustoso, continua a trovare sorpresine di vario genere. Da vomito. Cibo avariato ormai attaccato al fondo del lavabo e persino un frullato che lei stessa aveva parzialmente bevuto prima di sapere della sua positività al Covid. Ciò significa che il contenitore dello stesso, al momento della registrazione della clip, era sporco da oltre una settimana! Il nervosismo e lo scoraggiamento dell'utente di TikTok per dover pulire una casa disastrata dopo una settimana allettata sono evidenti e anche giustificatissimi.

Ad essere 'comico', come lei stessa ammette, è il fatto che - a differenza del marito e con tutto il Covid, lei sia riuscita a pulire il piano superiore della casa e prendersi anche cura del figlio malato. Che cosa avrà dunque combinato lui durante il periodo di solitudine al piano di sotto? Sicuramente oggi, si becca i commenti negativi del web che non sono mancati e che sono invece arrivati a pioggia sotto la clip. Qualcuno ha domandato sotto il post come sia possibile perdonare una cosa del genere, ma Hannah giustifica il compagno in quanto sempre fuori casa per lavoro.

@healing_saddie

I don’t even know what food caused that mold. I don’t think I even want to know to be honest. | #cleaning #mess #clean #cleaningtiktok #cleaningtok #cleantok #cleantiktok #cleanwithme #cleaningmotivation #cleaningvideo

♬ original sound - Hannah Heals

"Wow, suo marito sembra un vero tesoro da tenersi stretto", ha scritto ironicamente qualcun altro. Sembra che non siano affatto presenti commenti positivi in favore dell'uomo che - a detta di quasi tutti - è indifendibile. La moglie, intanto, è morta di imbarazzo e vergogna nei commenti, specificando ciò che ha fatto poco dopo la registrazione del video: semplicemente ha pulito perché era necessario farlo.

LEGGI ANCHE: Michelle Impossible & Friends su Canale 5 scatena critiche: "Un vero flop, c'è solo una cosa che si salva"

Lascia un commento