Doc, sentite già la mancanza di Pierpaolo Spollon? Ottime notizie! Torna prestissimo in tv: dove e quando

Doc - Nelle tue mani 3 è stato un successo in termini di seguito per Rai 1. La fiction con protagonista Luca Argentero ha fatto 'il botto' e già manca tanto ai telespettatori. Cosa fare intanto? Seguire i personaggi principali è già un modo per non allontanarsi dall'universo del Dottor Fanti. Tra di essi spicca Pierpaolo Spollon, Riccardo nella serie. Dove e quando lo vedremo prossimamente?

Doc - Nelle tue mani è uno dei prodotti vincenti di casa Rai. La terza stagione si è conclusa ormai 10 giorni fa, eppure i fan sembrano già bisognosi di una quarta (che arriverà secondo quanto emerso nel 2026 e avrà come protagonista sempre l'amatissimo Luca Argentero). Il motivo è presto detto: il capitolo andato in onda fino a giovedì 7 marzo è terminato in maniera 'amara' per molti dei telespettatori. Ma procediamo con ordine e raccontiamo, per chi ne fosse completamente 'all'asciutto' di cosa tratta questa fiction.

La storia è quella del dottor Andrea Fanti, primario al Policlinico Ambrosiano. In seguito a un incidente il 'doc' ha perso molti dei suoi ricordi e deve recuperarli per mettere insieme i pezzi della sua vita. Mentre conduce la sua vita diviso tra due donne, la moglie Agnese (Sara Lazzaro) e la collega Giulia (Matilde Gioli), ad essere sempre fondamentali restano i suoi pazienti. Nell'ospedale, oltre ai tre personaggi citati, operano una serie di medici. Tra questi, un ruolo speciale nel cuore dei fan ce l'ha l'internista Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon.

Doc, Pierpaolo Spollon ospite in tv: ecco dove e quando rivedremo l'amatissimo Riccardo

Nella stagione di Doc - Nelle tue mani appena conclusa, il percorso di Riccardo è legato a quello di Martina, ragazza che si finge medico, ma che ancora non è laureata (le manca un esame che proprio non riesce a passare per via degli attacchi d'ansia ad esso collegati). In tanti avrebbero voluto vederli insieme dato che sul finale lui le perdona la grande bugia raccontata e l'aiuta ad affrontare l'ultimo ostacolo che la separa dal suo sogno di diventare dottoressa. Eppure le cose sono andate diversamente. Forse bisognerà attendere il quarto capitolo della saga medica per avere una risposta sulla loro reale relazione. Intanto, però, i fan - e soprattutto le fan - di Spollon possono essere felici. Perché?

Doc

Come annunciato dallo stesso conduttore Alessandro Cattelan sul suo profilo Twitter/X, nella puntata di martedì 19 marzo 2024 del late night show Stasera c'è Cattelan, ci sarà come ospite Pierpaolo Spollon! Un'ottima notizia per tutti coloro i quali ne sentivano la mancanza. Per ciò che concerne la trasmissione, nella stessa sera dell'attore di Doc, ci saranno anche altri due nomi importanti: il giornalista Francesco Costa e il cantante Cosmo. Insomma, si tratterà di un appuntamento davvero imperdibile, di quelli che solo il conduttore di Radio Deejay sa regalare!

LEGGI ANCHE: Rimini, mostra lo scontrino di un pranzo tipico di pesce al ristorante: "Quanto abbiamo speso in 2"

Lascia un commento