Don Matteo, amatissimo volto della fiction Rai ospite a Che Tempo che fa: Fabio Fazio porta in studio proprio lui

Don Matteo è una delle serie televisive italiane più amate di sempre, un vero e proprio fenomeno culturale che ha conquistato il cuore del pubblico italiano da oltre due decenni. Inizialmente interpretato da Terence Hill e ora con Raoul Bova nel ruolo principale, lo show continua a intrattenere milioni di spettatori con le sue storie avvincenti e i suoi personaggi indimenticabili. In attesa del ritorno della prossima stagione, uno dei protagonisti più amati della fiction sarà ospite a Che Tempo che fa di Fabio Fazio: ecco chi.

La trama di Don Matteo ruota attorno al personaggio di un parroco attualmente interpretato da Raoul Bova (e prima da Terence Hill), che vive nella tranquilla cittadina di Spoleto. Grazie alla sua intelligenza, alla sua sensibilità e al suo spirito deduttivo, il protagonista si trova spesso coinvolto in casi di omicidio e misteri da risolvere insieme alla polizia locale. Il mix unico tra elementi gialli e momenti di commedia leggera ha reso la serie estremamente popolare tra le famiglie italiane.

La prossima stagione di Don Matteo è attesa con grande trepidazione dai fan e arriverà sugli schermi a partire dal 4 aprile su Rai 1 in prima serata. La nuova stagione sostituirà a tutti gli effetti un altro amato prodotto della televisione di Stato, Doc-Nelle tue mani, confermando il grande appeal che le serie Rai hanno sul pubblico televisivo italiano. Tuttavia, non tutto è rose e fiori per i fan della serie, poiché sono emersi i primi spoiler riguardanti la nuova stagione.

Don Matteo, chi del cast sarà ospite di Fazio questa domenica? Non solo Frassica, ma anche...

Proprio i primi spoiler potrebbero non fare piacere a tutti. Ad esempio, è stato confermato che gli attori Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta non faranno parte del cast fisso di questa stagione, se non per la prima puntata in cui avverrà il matrimonio dei loro personaggi, Anna e Marco. Ma perché citare proprio loro? C'è una ragione ben precisa e riguarda un noto programma tv.

Maurizio Lastrico, proprio lui domani sarà ospite della trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, in onda sul Nove ogni domenica sera. La sua presenza insieme ad altri ospiti illustri come la vincitrice di Sanremo 2024 Angelina Mango, il comico Antonio Albanese, la showgirl Virginia Raffaele, il cantautore Malgioglio, il giornalista Cazzullo, il simpaticissimo (e collega di set, perché anche lui in Don Matteo) Nino Frassica e molti altri, promette una serata ricca di intrattenimento e spunti interessanti.

Don Matteo
Don Matteo, Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico è un attore poliedrico che ha conquistato il pubblico con la sua versatilità e il suo talento. Ha recitato in numerosi film e serie TV, dimostrando una grande capacità di interpretare ruoli diversi con maestria e carisma. La sua presenza nel cast di Don Matteo ha contribuito a rendere la serie ancora più coinvolgente e apprezzata dagli spettatori, soprattutto alla luce della lovestory del suo personaggio con quello di Anna. In tanti, alla luce delle ottime interpretazioni vorrebbero quasi vedere insieme anche i due attori - Lastrico e Giannetta - nella vita reale.

LEGGI ANCHE: Fa finta di dormire con una fetta di bresaola in mano: guardate cosa fa il suo Amstaff!

Lascia un commento