Donna spia il proprio gatto con una videocamera nascosta: quello che fa il felino durante la sua assenza è inaspettato

Una donna ha deciso di attivare la videocamera mentre era fuori casa per vedere cosa stesse facendo il proprio gatto: quello che era intento a combinare il felino non solo è inaspettato, ma vi farà decisamente sorridere! Ecco di cosa si tratta.

Avere un gatto da accudire può essere una delle più belle esperienze che ci siano. Tali animali, erroneamente, vengono a volte definiti meno 'affettuosi' dei cani. Rispetto a questi ultimi, infatti, tendenzialmente non saltano addosso ai propri padroni, né si fanno coccolare quando il proprietario lo desidera. Chiunque abbia un felino sotto il suo stesso tetto, sa benissimo che è piuttosto il contrario: è lui a decidere i momenti in cui può essere accarezzato, curato, amato. In compenso, sa donare tantissimo amore.

Oltre a ciò, i gatti sono animali estremamente curiosi. A causa del loro istinto di caccia non esitano a cercare prede (magari da portare come regalo ai propri padroni), ma soprattutto ad infilarsi negli angoli più remoti delle case. Basti anche solo pensare a quei mici che finiscono in scatole o contenitori vari senza nemmeno che ci si immaginasse potessero farlo! Insomma, il loro spirito investigativo è potente. Devono sapere tutto e avere tutto sotto il proprio controllo. Per questo stupisce, ma forse neanche troppo, un video che circola su TikTok...

Donna vede il proprio gatto dalla videocamera: ecco cosa lo becca a fare

Sempre più padroni di amici a quattro zampe negli ultimi anni sfruttano la tecnologia a proprio vantaggio istallando delle videocamere. In tal modo, anche quando si è fuori casa, è possibile controllare il proprio animale, vedere se sta bene o se sta combinando qualche piccolo danno alla casa. Soprattutto i cuccioli tendono a mordere, graffiare o rovinare qualsiasi mobile dell'abitazione. Non è però questo il caso del gatto immortalato da Sara Falcaro (@sarafalcaro su TikTok). Il suo 'Silvio' nel video trasmesso è intento a fare altro.

donna

La clip trasmessa sulla piattaforma cinese dalla donna, mostra l'occhio di una videocamera che gira per il salotto di casa alla ricerca del gatto. Dopo aver ruotato per qualche secondo, finalmente si ferma sul micio. Quest'ultimo non è lontano come ci si potrebbe aspettare. Anzi, è in primo piano come il miglior attore di Hollywood e guarda all'interno del meccanismo che deve aver percepito muoversi. La scena è resa esilarante dall'insistenza dello sguardo del felino sulla camera per diversi secondi. Che abbia capito tutto? Probabile, data l'intelligenza di questi animali.

@sarafalcaro

Il mood perenne di Silvio 🐈‍⬛#cat #catsoftiktok #catslovers #catsvideo #videocamera #gatto #silvio #catstagram #love #loveyou

♬ Comedy Scenes - Comical, stupid, odd, lovely (Drumless)(1441321) - Ponetto

Intanto, sotto al post di Sara non sono mancati tantissimi commenti divertiti che testimoniano proprio le straordinarie capacità dei quattro zampe in questione. Eccone alcuni: "È lui che guarda te", "Eccomi, comincia la Dad", "Pensavi di fregarlo? I gatti domineranno il mondo", "Mi sa che ha capito tutto", "Pensavi di fregare un gatto?".

LEGGI ANCHE: The Voice Senior, l'ultima puntata desta scalpore: "Cara Antonella Clerici, questa dinamica deve cambiare!"

Lascia un commento