Endless Love, anticipazioni lunedì 18 marzo: il ricordo e la confessione di Nihan

La storia d'amore infinita di Endless Love continuerà anche lunedì 18 marzo: scoprite, con noi, cosa dirà Nihan all'amica Leyla, e quali sono le altre anticipazioni della prima puntata della seconda settimana di programmazione della nuova soap opera turca di Canale 5.

Oggi, con una lunga puntata speciale, terminerà la prima settimana di programmazione di Endless Love, nuova soap opera turca di Canale 5. La soap, che ha preso il posto di Terra Amara, nella fascia del daytime di Canale 5, ha già appassionato molti telespettatori: i dati Auditel registrati dalle prime cinque puntate della soap, in effetti, sono più che promettenti. La prossima settimana, la storia di un amore 'infinito' di cui parlano la soap opera e il suo titolo, continuerà, e avrà degli sviluppi particolari. Già nella prima settimana, in effetti, gli sviluppi sono stati numerosi. Kemal e Nihan si sono, infatti, conosciuti per caso in un autobus, e si sono innamorati praticamente subito. Lui le ha anche salvato la vita, e questo ha rafforzato ancora di più il sentimento di lei.

A un certo punto, poi, lui le ha anche proposto di sposarlo, ma con Nihan, alla fine, non è andata per niente bene. Intanto, lui ha trovato lavoro altrove, e i due si sono dovuti separare. Nonostante ciò, però, il sentimento tra i due non è destinato a scomparire e, anzi, continuerà anche negli anni successivi. Ce ne renderemo conto proprio nella puntata di lunedì 18 marzo, in cui sarà effettuato un salto temporale. Nelle puntate della scorsa settimana, grazie a Kemal, Nihan ha conosciuto una donna che sembra molto affezionata a lei: è Leyla. Le due sono diventate confidenti, e, nella prossima puntata, Nihan farà una confessione importante a Leyla.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di lunedì 18 marzo: Nihan fa una confessione a Leyla

All'inizio della puntata, in particolare, vedremo Nihan ricordare un momento davvero molto felice, passato con Kemal. La donna ricorderà questo, nel momento in cui vedrà volare il suo aquilone: nel momento in cui accadrà, Nihan scoppierà a piangere, ricordando i bei tempi passati con Kemal. Nihan, dunque, parlerà con Leyla, la sua confidente. Con lei, in particolare, ricorderà tutto quello che è accaduto negli anni precedenti.

endless-love-leyla-anticipazioni-nihan-confessione-ricordo
Zerrin Tekindor interpreta Leyla Acemzade in Endless Love.

In particolare, Nihan farà una confessione importante a Leyla. Le rivelerà, infatti, di provare ancora qualcosa per Kemal. La donna, poi, continuerà a sfogarsi con Leyla, e quest'ultima la aiuterà. Attualmente, però, Nihan sta con Emir, e non può pensare a Kemal. Cercherà, dunque, di smettere di pensare a lui, ma sarà davvero difficile. Scoprirete cosa accadrà in maniera dettagliata, continuando a seguire le puntate e le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento