Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18-22 marzo: Vito ricoverato d'urgenza in ospedale

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nella settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 marzo? Vito viene ricoverato in ospedale urgentemente a causa di un incidente e Maria corre da lui. Tutti i dettagli e le anticipazioni della soap opera italiana più amata.

Lunedì 18 marzo 2024: Rosa viene eletta come modella della nuova collezione femminile a Il Paradiso delle Signore. E tra gli uomini invece chi la affiancherà? Botteri sceglie qualcuno di sorprendente. Delia, per dare una mano a Elvira, domanda a Tullio se sia disposto a ospitare Tullio e la sua amica nella Caffetteria. Litigi in corso per Marta e Matilde, a causa della gelosia di quest'ultima per il rapporto che la Guarnieri ha con Vittorio. Intanto, Adelaide è su tutte le furie per come Marcello non la stia considerando proprio dal suo ritorno a Milano. Una telefonata del Barbieri alla Contessa spezza il silenzio, ma non c'entra il loro amore, quanto l'affare Hofer.

Martedì 19 marzo 2024: Maria pensa a Vito e al bacio che lui le ha dato durante l'intervista, chiedendosi chi ci sia davvero nel suo cuore tra lui e il Portelli. Le amiche di Elvira non vogliono che lei stia con Tullio e chiedono una mano a Salvatore che, tuttavia, si rifiuta categoricamente di far parte di questa strategia. Adelaide capisce che sta nascendo qualcosa tra Rosa e Marcello, così invita il Barbieri a casa sua con la scusa dell'affare Hofer. Vittorio aiuta ancora una volta Marta per la casa-famiglia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera italiana dal 18 al 22 marzo 2024

Mercoledì 20 marzo 2024: Adelaide è presa dalla gelosia malgrado abbia lei lasciato Marcello per prima e così confessa apertamente di non poterlo vedere con un'altra. Ovviamente il nuovo modello al fianco di Rosa al Paradiso sarà proprio Barbieri per decisione di Botteri. Intanto, Marta - aiutata da Vittorio, compie una scelta per dare una mano a Rita, una ragazza della casa famiglia. Tancredi ritorna alla carica con Matilde, nella speranza di poter avere ancora una chance con lei. Marcello è sempre più pronto a chiudere l'affare con Hofer, ma Matteo si sente male all'idea di aver gettato il fratello in un inganno solo perché ricattato da Umberto e prova con tutte le sue forze a fargli cambiare idea. Angosciato dalla situazione, il Portelli parla con Maria e poi la bacia appassionatamente.

Il Paradiso delle Signore

Giovedì 21 marzo 2024: Matteo chiede scusa a Maria per averla baciata e le fa una promessa: sparirà per sempre dalla sua vita. Al Paradiso tutto procede per il meglio con la sfilata di Rosa e Marcello che è un autentico successo. Tra di loro la chimica è visibile e Adelaide muore di gelosia. Delia e Irene sono decise a separare Elvira da Tullio anche se Salvatore fa di tutto per impedirglielo. Marta, nel leggere alcuni documenti, si imbatte in una carta spiazzante e rivelatrice sul suo matrimonio con il Conti.

Venerdì 22 marzo 2024: Marta chiede alla Contessa come fare dato che il suo matrimonio con Vittorio non è mai stato dichiarato finito. Adelaide allora le dice che sarebbe opportuno parlare con il vescovo. Nel frattempo, Marcello si apre con Rosa raccontandole di non provare più nulla per la Sant'Erasmo, ma la ragazza non gli crede, soprattutto ora che l'altra è a Milano. Matteo e Maria parlano ancora una volta, ma vengono interrotti da una notizia choc. Vito è stato ricoverato in ospedale per un incidente e la Puglisi corre da lui. Tullio non va alla gara di ballo cui doveva partecipare con Elvira. Chi lo sostituisce? Naturalmente Salvo!

LEGGI ANCHE: Umbria, mostra lo scontrino del pranzo nel borgo vicino Perugia: "90 euro in 4, cosa abbiamo preso"

Lascia un commento