Stasera c'è Cattelan, colpaccio del conduttore: chi arriva nello studio di Rai 2 (stranamente da solo)

Stasera c'è Cattelan è l'amatissimo late-night show di Alessandro Cattelan che ogni martedì e mercoledì sera porta nello studio di Rai 2 molti ospiti, tra i volti più amati del momento. Nelle prossime puntate il conduttore ha selezionato un personaggio televisivo che vedremo stranamente da solo: di chi si tratta?

Uno dei programmi più irriverenti e interessanti dell'attuale panorama televisivo italiano è indubbiamente Stasera c'è Cattelan. Esso, come Boomerissima, Viva Rai 2, Bar Stella e tanti altri del secondo canale della televisione di Stato, rappresenta un vero e proprio rilancio in chiave 'giovanile' della rete. A guidare il format del martedì e mercoledì in seconda serata c'è Alessandro Cattelan che, prendendo un po' le sembianze di Jimmy Fallon dà vita a un late-night show semplicemente perfetto e sempre 'sul pezzo'.

Alessandro Cattelan, ormai, non necessita di presentazioni: conduttore radiofonico di Radio Deejay, il suo nome è stato legato per anni a quello di X Factor, da lui presentato su Sky per diverse edizioni. Dopodiché è arrivato il passaggio in Rai. Qui, stabilmente conduce il proprio programma, anche se pare che a breve dovrebbe arrivare anche un nuovo people show, stavolta in prima serata. In tanti, tra l'altro, lo vorrebbero come successore di Amadeus per il Festival di Sanremo 2025. Ma torniamo al presente. Chi sarà nello studio di Cattelan mercoledì sera?

Stasera c'è Cattelan, l'ospite di mercoledì è un comico amatissimo (di solito in coppia)

Stando a quanto riportato dal portale TvBlog, sembra che Stasera c'è Cattelan, questo mercoledì, 20 marzo 2024, sarà animato da nomi importanti dello spettacolo italiano. In primis ricordiamo la presenza di Diletta Leotta, giornalista sportiva e conduttrice radiofonica di 105, molto amata anche per la sua bellezza e sempre al centro del mondo del gossip, dalla sua relazione naufraga con l'attore Can Yaman alla sua attuale vita da mamma (ha dato da poco alla luce sua figlia, nata dalla storia con il portiere Loris Karius).

Sempre nello studio di Catteln ci sarà poi Francesco De Carlo, comico e presentatore. Si è distinto per anni come speaker radiofonico a Radio Globo, prendendo poi parte a diverse trasmissioni tv da Aggratis a Gli sgommati. Sulla Rai, precisamente al terzo canale, ha condotto il programma Tutta colpa della Brexit, in cui mostra in modo autobiografico il proprio viaggio in quel di Londra. Durante il Covid, ha dato il via con Francesco Lancia a Tutti a casa, un programma su Twitch, Facebook e YouTube con tanti stand-up comedian.

Stasera c'è Cattelan
Luca Bizzarri

Ma chi è il terzo ospite? Si tratta di un comico amatissimo di solito parte di un duo. Parliamo di Luca Bizzarri, che generalmente è associato a Paolo Kessisoglu. I due fanno la storia della comicità italiana dai tempi di Camera Cafè, mentre recentemente sono apparsi nel one-woman show di Loretta Goggi, Benedetta Primavera. Ad ogni modo, proprio Luca è uno degli ospiti più attesi nello studio di Cattelan.

LEGGI ANCHE: Veneto, mostra lo scontrino del ricco pranzo di pesce a Venezia: "Cosa abbiamo preso in 2 per 77 euro"

Lascia un commento