Cane è solito bere dal bidet: quando la padrona lo porta al negozio di sanitari, la sua reazione è buffissima

Un cane, precisamente un Bracco di Weimar, è abituato a casa sua a bere dal bidet. Così, quando la sua padrona lo porta con sé in un negozio di sanitari accade qualcosa di estremamente bizzarro: ecco come reagisce il cucciolone nel momento in cui scopre che non esce acqua dall'apparecchio igienico.

Tra gli animali esistenti sulla faccia della terra, sicuramente uno dei più divertenti resta il cane. Esistono razze più o meno esilaranti, tuttavia molti di questi quadrupedi riescono almeno una volta nella vita a strapparci un sorriso. Il motivo di ciò, alle volte, risiede in comportamenti davvero bizzarri o in facce buffe che sembrano palesarsi apposta sui volti dei pelosetti. È il caso, ad esempio, del Bracco di Weimar, un cucciolone che già solo con la sua espressione un po' smarrita coinvolge tutti coloro che si imbattano in esso. Ma cos'ha fatto nello specifico il protagonista del nostro articolo?

Molti dei padroni di animali, sanno che è difficile avere una propria privacy con essi. In particolare, anche alcune zone della casa che dovrebbero restare inaccessibili per i cani (ma è verissimo anche per i gatti) alla fine diventano i loro luoghi preferiti. Uno di questi posti è il bagno. Non è raro che le creature domestiche vi trascorrano del tempo con o senza i loro proprietari, magari imparando pure abilità straordinarie (e pericolose, in effetti, se sono da soli in casa), come aprire l'acqua del rubinetto del bidet. Ora, il Bracco di Weimar protagonista di quest'articolo forse non sa muovere la maniglia dell'apparecchio igienico, ma quello che sicuramente sa fare è bere da esso.

Cane

Cane beve sempre dal bidet, ma quando va nel negozio di sanitari rimane delusissimo: ecco perché

Il mondo di TikTok pullula di video di animali che fanno cose bizzarre o hanno reazioni strane di fronte a eventi inaspettati. Così, il filmato pubblicato da @giulydenagelis4 si inserisce perfettamente in tale contesto. Infatti, nello stesso, si vede il suo Bracco di Weimar, di nome Emily, che è completamente smarrito nel momento in cui si trova in un negozio di sanitari. Il motivo è presto detto. Come la stessa content creator scrive nella descrizione della clip virale: "Quando insegni al tuo cane a bere dal bidet e provi a fare un giro in un negozio che li vende".

@giulydeangelis4

Emily e i bidet. Sta ancora aspettando che esca l’acqua. #neiperte #waimaraner #laamo #tiktok #andiamoneiperte #family

♬ Tarantella scatenata - Gruppo Folk Tradizioni di Sicilia

Il cane, nel video, si avvicina al bidet nel tentativo di bere anche quando la padrona sposta la manopola a tale scopo. La sua espressione nel rendersi conto che - tuttavia, non esce acqua dall'apparecchio, è piuttosto buffa. Guarda in camera smarrito e si guadagna la popolarità sul web. Tantissimi i commenti sotto al filmato che lodano la bellezza di Emily e la sua espressione stranita o che, addirittura testimoniano la volontà di chi li scrive di fare la stessa cosa con il proprio amico a quattro zampe: "Domani porto anche il mio cucciolone in un negozio di sanitari e vediamo che succede". Risate assicurate.

LEGGI ANCHE: Porcellino d'India e cane si contendono una carota: chi vince tra i due e con quale (furba) strategia

Lascia un commento