Endless Love, anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo: l'accusa di Ozan e l'obiettivo di Kemal

Le avventure di Kemal e Nihan hanno già appassionato milioni di telespettatori, e la prossima settimana torneranno a farlo: scoprite, con noi, cosa accadrà nelle puntate dal 18 al 22 marzo di Endless Love!

La prima settimana di programmazione di Endless Love si è conclusa, e le cose sono andate davvero bene. La nuova soap opera turca non sta, infatti, facendo rimpiangere Terra Amara, e le avventure di Nihan e Kemal stanno appassionando milioni di telespettatori. La loro storia promette di essere decisamente appassionante ed emozionante, e il loro amore grandissimo, ma pieno di ostacoli.

Nel corso della prossima settimana, assisteremo a un salto temporale, rispetto alle puntate della scorsa settimana e di sabato. Vedremo Nihan sposata con Emir, e vedremo Kemal tornare dopo diverso tempo. Nihan e Kemal sembreranno, inoltre, ancora innamorati l'una dell'altro e viceversa, ma, come vedrete, sarà davvero difficile per loro tornare insieme. Per scoprire di più, continuate a leggere, qui in basso le nostre anticipazioni settimanali!

Endless Love, le puntate dal 18 al 22 marzo: ecco tutte le anticipazioni

Lunedì 18 marzo: Nihan ricorda Kemal, dopo aver visto il suo aquilone volare. Commossa ed emozionata, dirà a Leyla di provare ancora qualcosa per Kemal, e si sfogherà con la donna, scoppiando a piangere. Leyla cercherà di farla tranquillizzare, ma l'amore di Nihan per Kemal continuerà a essere davvero forte.

anticipazioni-settimana-endless-love-nihan-ozan-kemal
Neslihan Atagül interpreta Nihan.

Martedì 19 marzo: Emir scopre di dover lavorare a stretto con Kemal, al fine di gestire la centrale. L'uomo, naturalmente, non vorrebbe farlo, ma il padre lo costringerà. Per questo motivo, Emir cercherà di convincere Kemal a uscire dall'affare, inviandogli un assegno piuttosto ingente. Kemal, però, non vorrà cambiare idea.

Mercoledì 20 marzo: Durante la festa per l'anniversario del matrimonio tra Nihan ed Emir, Vildan dirà a Nihan che Kemal è presente alla festa, e le consiglierà di cacciarlo. Nihan, però, non potrà cacciarlo: Kemal, infatti, lavora con Emir, e i due gestiscono gli stessi affari. Emir, nel frattempo, inviterà Kemal a un barbecue, per la fine della settimana.

Le ultime due puntate della settimana

Giovedì 21 marzo: Ozan fa una scoperta tremenda: si renderà conto, infatti, che Emir tradisce Nihan con Banu, e che lo fa da tempo. Per questo, il fratello di Nihan attaccherà Emir, accusandolo del tradimento. Grazie al suo lavoro, Kemal, intanto, guadagnerà una posizione importante, anche più di Emir. Per questo motivo, durante una riunione, Galip e Onder diranno che Emir rischia di perdere il controllo dell'intera situazione.

Venerdì 22 marzo: Salih è innamorato di Zeynep, ed è pronto a dirlo a Kemal. Zeynep, che è la sorella di Kemal, però, non vuole dirlo al fratello, e cercherà in tutti i modi di convincere Salih a non parlarne a Kemal. Intanto, Tarik dice alla sua famiglia che Kemal è tornato perché vuole riconquistare Nihan.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Betul assomiglia a una famosissima cantante pop: la conoscete tutti

Lascia un commento