"Ho divorziato da mio marito e l'ho risposato due anni dopo, nel frattempo lui ha avuto una figlia"

Una donna ha ammesso di aver divorziato dal marito e di averlo risposato nel giro di due anni. Come se la storia non fosse già abbastanza curiosa, l'uomo nel frattempo aveva avuto una figlia da un'altra donna.

Le coppie che tornano insieme dopo aver divorziato sono pochissime. Quelle che arrivano a risposarsi sono una percentuale estremamente bassa. Ecco perché quando uno dei componenti di questa speciale tipologia di coppie decide di parlare, la sua testimonianza viene accolta con grande stupore. Oriana Lindsay ha ammesso apertamente di aver risposato il marito due anni dopo aver divorziato da lui. Lui, nell'arco di tempo tra la separazione e il ritorno di fiamma, ha avuto una figlia da un'altra donna. In un video, Oriana Lindsay ha spiegato cosa è successo a lei e al marito negli ultimi dieci anni.

Innanzitutto, la coppia aveva già due figli quando Oriana era 16enne. Appena lei ne ha compiuti 19, si sono sposati. "Se quel giorno mi avessi detto che avrei divorziato da lui sette anni più tardi, mi avresti distrutta. Se mi avessi detto che tre anni dopo ci saremmo risposati in una Waffle House, probabilmente non ti avrei creduto". Poi prosegue: "Se mi avessi detto che sarei diventata una mamma bonus di una bambina adorabile, di nuovo, non ti avrei creduto. E se mi avessi anticipato che un mese prima di celebrare il secondo matrimonio sarei risultata incinta, avrei pensato che mi stessi mentendo". Poi ammette che il secondo matrimonio è stato più bello del primo, tanto da averlo definito "da sogno".

La donna che ha risposato il marito due anni dopo aver divorziato

In un altro video, ha parlato brevemente di cosa è successo alla coppia. "Non servivano quei libri che ti incitano a migliorare te stesso. Nessuno sarebbe riuscito a riparare il nostro matrimonio. Dopo il divorzio, entrambi abbiamo provato ad andare avanti e fingere che tutto stava andando bene, ma senza successo. Siamo fatti per stare insieme". La donna è fortemente credente: "Molte persone mi chiedono aiuto in privato se hanno un matrimonio in crisi. Io prego per loro. Se non sei credente, fatti dire una cosa: Dio è l'unico motivo per cui sono tornata con il mio ex marito. Non c'è altra strada, non c'è alcun potere sovrannaturale se non il volere di Dio".

La coppia che si è risposata tre anni dopo aver divorziato. Oriana ha confidato al marito di essere incinta durante il secondo giuramento di amore eterno.
La coppia che si è risposata tre anni dopo aver divorziato. Oriana ha confidato al marito di essere incinta durante il secondo giuramento di amore eterno.

"E quando dico che prego per te, sono seria", assicura. Da buona cristiana, fa sapere anche che la relazione con l'ex compagna del marito è "ottima", così come con la bambina. Quest'ultima potrà dire di avere tre fratellastri: due nati quando suo padre e la matrigna erano giovanissimi e un altro oltre dieci anni dopo, a seguito di un divorzio annullato e un secondo matrimonio. Alcuni le hanno fatto i complimenti per la sua forza, altri hanno ammesso che il fatto che il marito abbia avuto una figlia sia un 'segnale di pericolo'. Un utente la provoca: "E se tu avessi avuto un figlio da un altro uomo, lui avrebbe accettato di tornare con te?".

@oriana95_

What a trip. 🚀 #divorcesucks #exwife #exhusband #SeeHerGreatness #divorced #marriagegoals #divorcetok #reconciliacion #glowup #restoration #babydaddy

♬ original sound - ilham - ilham

LEGGI ANCHE: "Ho chiesto il divorzio a mia moglie dopo 20 anni: ho scoperto cosa faceva quando eravamo fidanzati"

Lascia un commento