Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 18 marzo: Adelaide riceve una telefonata terribile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della prima puntata della settimana. Cosa succede nella soap opera italiana lunedì 18 marzo 2024? La Contessa Adelaide di Sant'Erasmo riceve la telefonata che stava attendendo da tempo, tuttavia il motivo della chiamata - da parte di chi la fa, è dei più terribili per lei. Ecco i dettagli.

Il Paradiso delle Signore è la soap opera italiana che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 16:00 circa, subito dopo il talk show pomeridiano di Caterina Balivo, La Volta Buona. Il prodotto di Rai Fiction, nato per essere trasmesso in fascia serale, è poi passato al daytime con ascolti davvero favorevoli, al punto che ci è rimasto per tantissime stagioni. Ora che siamo all'ottava - quasi in dirittura d'arrivo, dato che a inizio maggio lo show dovrebbe terminare, tutti si chiedono come si chiuderanno i vari 'cicli' aperti in questo capitolo. Ebbene, cominciamo a scoprire cosa accadrà domani, lunedì 18 marzo 2024, a tutti i protagonisti della serie.

Nel grande magazzino protagonista della serie, è tempo di fare una scelta: le Veneri devono infatti capire chi di loro potrebbe rappresentare al meglio la nuova collezione durante la sfilata. Senza indugio le ragazze scelgono la 'nuova arrivata' Rosa, decisamente molto bella e adatta al ruolo da modella. E invece come modello maschile? In questo caso la scelta spetta al Botteri che prenderà una decisione spiazzante in merito. Si tratta, tuttavia, di un uomo che di certo è ben 'assortito' con la ragazza selezionata.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera italiana lunedì 18 marzo 2024

Nel frattempo, sempre nella puntata di domani, Delia domanda a Salvatore un grosso favore per la sua amica Elvira: far provare le e Tullio in Caffetteria. D'altro canto i due devono esercitarsi per la gara di ballo, pertanto questa sorta di ospitalità sarebbe non solo gradita, ma anche necessaria. Cosa deciderà di fare il bel barista? Per scoprirlo non resta che attendere l'appuntamento che si verificherà solo tra qualche ora. Spostandoci dal Paradiso, ci sono altri intrighi che animano la soap.

Nello specifico, Matilde non riesce più a tollerare la presenza di Marta che percepisce come una vera e propria minaccia per la sua relazione con Vittorio. Malgrado tenti di nasconderlo in tutti i modi è in preda alla gelosia e arriva a discutere con la Guarnieri, ovviamente non palesando apertamente i motivi per i quali avverta questo disagio... E a proposito di disagio è tempo di riprendere le fila del discorso di quella che, fino alla scorsa stagione, era la coppia più amata della soap: Marcello e Adelaide.

Il Paradiso delle Signore

Domani sarà chiara la furia della Contessa nei confronti del Barbieri. La Sant'Erasmo non sopporta proprio il fatto che lui l'abbia snobbata, non contattandola né cercandola da quando è tornata a Milano. Inaspettatamente, poi, Marcello le telefona, ma non per un incontro romantico. La chiamata 'terribile' perché non sentimentale come da Adelaide sperato, riguarderà solo l'affare Hofer.

LEGGI ANCHE: Roma, mette l'auto in sosta malissimo e al ritorno trova sul parabrezza un biglietto inaspettato: "Non sai parcheggiare, ma..."

Lascia un commento