"La mia fidanzata mi ha lasciato per colpa del mio segno zodiacale", lo sfogo di un uomo

Un uomo ha pubblicato uno sfogo in cui parla di come la fidanzata l'abbia lasciato per colpa del segno zodiacale. "Hai i comportamenti tipici di questo segno", è stata una frase detta durante un litigio che ha, infine, portato alla fine della loro relazione.

Milioni di persone, in giro per il mondo, leggono l'Oroscopo e credono ad ogni singola frase che viene scritta dai presunti esperti di lettura degli astri. Altre sono convinte che di ogni persona si possa conoscere molto già dal suo segno zodiacale. C'è perfino chi lascia il suo fidanzato solo perché è di un segno zodiacale non di proprio gradimento. Questo è quanto sostiene un uomo in uno sfogo in forma anonima su Reddit, dove ha chiesto agli utenti del sito un parere sul modo oggettivamente clamoroso con cui è stato 'mollato' dalla oramai ex fidanzata.

L'utente anonimo (com'è prassi su Reddit) ha scritto: "Ho conosciuto una ragazza che mi sembrava perfetta. Ascoltavamo la stessa la musica, aveva i capelli rossi ed era davvero bella". Qualcosa è cambiato dopo i primi tre mesi di relazione. A un certo punto, infatti, la donna gli ha chiesto il segno zodiacale, che è Ariete. "Da quel momento ha iniziato a comportarsi in maniera strana. Ho capito subito che la magia iniziale è sparita. Sentivo che qualcosa si era rotto". Secondo gli astrologi, gli uomini Ariete sono spesso "egoisti", provano difficoltà a "connettersi realmente" con il proprio partner, così come a provare compassione e pensare alla coppia come un'unica entità.

Lasciato dalla fidanzata per colpa del suo segno zodiacale

Secondo 'The Zodiac Sign', un uomo Ariete "trova più facile fare le cose da solo" e raramente trova un partner che ha la sua stessa energia e che sia in grado di seguirlo. Inoltre, a detta degli astrologi, gli uomini Ariete sono i più maschilisti in assoluto. Tornando alla storia di Reddit, l'uomo ha aggiunto: "Da quando le ho detto di essere Ariete, si è allontana da me. Ha iniziato a comportarsi come se tutto ciò che dicessi andasse contro le sue idee". Il momento esatto in cui la relazione è finita, però, è - se possibile - ancor più clamoroso.

Un uomo è stato lasciato dalla fidanzata per 'colpa' del suo segno zodiacale, Ariete.
Un uomo è stato lasciato dalla fidanzata per 'colpa' del suo segno zodiacale, Ariete.

I due si trovavano insieme ed erano le 2 di notte. "Un passante aveva gettato dell'immondizia al lato della strada. Non l'ho raccolta e lei si è infuriata, dicendo che ero il tipico uomo Ariete, che è egoista e pensa solo a sé stesso. Io le ho detto che era tardissimo e volevo solo tornare a casa". Non è bastato: i due si sono lasciati a seguito di quell'episodio. Un commento, su tutti, spicca e ci sentiamo di sottoscrivere anche le virgole: "Qualcuno crede davvero ai segni zodiacali? Se 50 persone nascono nello stesso giorno o settimana e sono tutte Leone, significa che hanno tutte la stessa personalità? Prendono tutti le stesse decisioni? Come ca**o fate a pensare che sia vero?". Un altro commentatore è più diretto: "A mio modo di vedere stavi uscendo con un'idiota e forse stai meglio senza di lei".

LEGGI ANCHE: Due youtuber svelano come i segni zodiacali mangiano gli spaghetti: la Bilancia fa davvero ridere

Lascia un commento