"Non è facile trovare l'amore per me che sono bellissima: tutti gli uomini fanno la stessa cosa"

Una modella di Playboy, che si autodefinisce "bellissima" da 10 su 10, ammette che trovare l'amore non è facile per lei. Tutti gli uomini che ha conosciuto si sono comportati nello stesso modo davanti alla sua spiazzante bellezza.

Essere belli ha tanti, indubbi pregi nell'epoca moderna in cui l'apparenza è tutto. Eppure, chi sostiene di essere "10 su 10" racconta che esistono vari rovesci della medaglia. A questa categoria si è autoiscritta Louanna Jasmin, modella di Playboy, che ha parlato della vita sentimentale di una "bellissima" come lei. Innanzitutto, per mantenere questa fama, bisogna impegnarsi: mangiare sempre pulito, andare in palestra e, di tanto in tanto, anche dal chirurgo plastico. Louanna ha 31 anni ed è nata e cresciuta a Manchester, in Inghilterra,ma vive a Londra. "La maggior parte dei miei ex mi ha tradita. Non riesco a capire il motivo, dato che esteticamente sono un 10 su 10".

A 'Fabulous', rubrica di 'The Sun', ha ammesso: "Ho perso il conto delle volte in cui sono stata tradita da quando sono maggiorenne". A suo avviso, il problema di loro bellissimi è che gli uomini si concentrano troppo sul fattore estetico e non ci tengono a conoscerla più in profonditò. "Più una donna è bella, più è probabile che venga tradita. Appena un uomo capisce che oltre alla bellezza c'è anche una personalità e un cervello, realizza che è troppo per lui e quindi cerca altrove. Io amo parlare di fantascienza, musica, film. Però per gli uomini le donne belle non possono avere voce in capitolo". Una parte della colpa è anche sua: "Io mi lascio corteggiare solo dai classici cattivi ragazzi che hanno un bell'aspetto. Il problema è che avendo tanta scelta, mettono i loro occhi su molte ragazze contemporaneamente".

Una donna "bellissima" che non riesce a trovare l'amore

"Una mia vecchia fiamma mi ha mentito per mesi. Quando mi ha lasciata, ho scoperto che era fidanzato e che stava per sposarsi con un'altra donna". Le cattive esperienze, di uomini che la vedono solo come un oggetto, le hanno fatto "perdere la speranza". "Al momento non riesco con nessuno. Vorrei sempre trovare l'uomo della vita. Sto considerando di abbassare i miei standard e puntare il classico bravo ragazzo". Poi, però, in tutta sincerità, dice quello che pensa il 90% delle donne: "Forse lui non sentirebbe la tentazione di tradirmi. Ma forse sarei io ad annoiarmi e cercare altrove". Almeno è consapevole.

Louanna si autodefinisce "bellissima" ma il suo aspetto è croce e delizia. Nessun uomo l'ha 'tenuta'  per più di pochi mesi.
Louanna si autodefinisce "bellissima" ma il suo aspetto è croce e delizia. Nessun uomo l'ha 'tenuta' per più di pochi mesi.

Lo scorso agosto, la modella rilasciò dichiarazioni simili, mettendo l'accento su un altro aspetto negativo dell'essere così bella. "Molte mie amiche mi snobbano. Non vogliono uscire con me perché dicono che attiro troppa attenzione e le faccio sentire ignorate. A volte gli uomini mi fermano  per strada e mi chiedono di uscire. Di recente un ragazzo che mi ha consegnato del cibo ci ha provato palesemente con me. Da una parte mi sento desiderata, dall'altra credo sia fastidioso. Do troppo nell'occhio: gli uomini mi fischiano per strada o urlano complimenti volgari. Ecco perché in pubblico mi vesto in maniera più discreta".

LEGGI ANCHE: "Sono la moglie di un milionario di Dubai: ecco quanto spendo ogni mese per mio figlio di due anni"

Lascia un commento