Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 18-22 marzo: Paul e Carolin pensano ad altre persone

Nel corso delle puntate di Tempesta d'Amore della prossima settimana, Paul e Carolin penseranno ad altre persone: scoprite di chi si tratta con le nostre anticipazioni.

Questa settimana, è cambiato qualcosa per quanto riguarda Tempesta d'Amore. La famosa soap opera tedesca, infatti, è andata in onda di mattina, a partire dalle 9.55. Al posto della soap tedesca, nella fascia del preserale, sono andate in onda le repliche di Terra Amara. Le avventure di Josie e degli altri dipendenti dell'hotel Fürstenhof, dunque, continueranno di mattina, anche la prossima settimana. Per la prima volta, da tanto tempo, le puntate non sono andate in onda di domenica, ma saranno trasmesse dal lunedì al venerdì.

Le puntate della prossima settimana, in particolare, saranno davvero ricche di avvenimenti particolari e inaspettati. Avvenimenti che potrebbero completamente sconvolgere lo status quo, al quale era arrivata la serie in questo momento. Questi avvenimenti riguardano, principalmente, Paul e Carolin. Il primo, come è noto, è fidanzato con Constanze, mentre la seconda sta con Michael, e convolerà presto a nozze con lui. Entrambi, però, penseranno ad altre persone nel corso della prossima settimana: scopriamo insieme di chi si tratta.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Paul pensa a Josie, e Carolin pensa a...Vanessa!

Tra Paul e Josie, in particolare, ci sarà un momento in cui le loro due bocche si sfioreranno. Josie, però, si allontanerà subito: la donna, come è noto, sta con Leon, rappresentante della Schoko Götter, ed è felice con lui. Nonostante ciò, Paul si convincerà del fatto che Josie provi ancora qualcosa per lui, e ne parlerà anche con Erik. Anche Paul è ancora innamorato di Josie, e spera di trovare il modo per riconquistarla. Carolin, invece, inizierà a pensare a Vanessa, promessa sposa di Max. Per la prima volta, dunque, la dottoressa penserà a un'altra donna, ma cercherà in tutti i modi di non pensare a lei, e di continuare a organizzare il matrimonio con Michael.

tempesta-amore-paul-carolin-anticipazioni-josie
Lena Conzendorf interpreta Josie in Tempesta d'Amore.

Nel frattempo, Werner accetta l'offerta di Markus e Alexandra Schwarzbach. L'ala est dell'albergo sarà, pertanto, venduta: Robert, figlio di Werner, sarà pronto a vendere l'ala est. Per questo motivo, i due coniugi brinderanno. Christoph, dall'altra parte, sarà deluso dal fatto che i due Schwarzbach si siano riavvicinati: lui è, infatti, innamorato di Alexandra, e vuole cercare di conquistarla. Helene avrà dei problemi, a causa di un errore fatto con i capelli di una cliente. Michael, intanto, inizierà a rendersi conto che Carolin non è a suo agio. La donna, pur evitando di parlare di Vanessa, dirà a Michael di avere dei dubbi sul loro matrimonio.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento