Un Posto al Sole, anticipazioni 18 marzo: ancora problemi per Mariella

Un Posto al Sole continua: nella puntata di domani, Mariella avrà altri problemi con Guido, mentre Clara non saprà ancora cosa dire ad Alberto. Scoprite cosa accadrà leggendo il nostro articolo!

Sta per iniziare un'altra settimana per i fan di Un Posto al Sole. Con la puntata di domani, si aprirà una nuova e interessantissima settimana, che vedrà i protagonisti affrontare nuovi ostacoli e problemi, ma anche vivere bei momenti. Nella puntata di domani, lunedì 18 marzo, però, i bei momenti non saranno tantissimi. Tra i protagonisti della puntata di domani, in effetti, ci saranno Mariella e Guido, che dovranno affrontare ancora degli ostacoli e dei problemi riguardanti la loro relazione. La settimana scorsa, Guido non è stato bene, ed è stato addirittura portato in ospedale: lì, si è scoperto che Guido soffre di ernia iatale. Mariella, preoccupata per lui, ha iniziato a dargli molte attenzioni.

Guido, però, si è dimostrato insofferente alle attenzioni di Mariella, e non ha apprezzato il suo continuo interesse. Nella puntata di domani, vedremo come si evolveranno le cose. Nell'episodio di domani, poi, si continuerà a parlare della nuova gravidanza di Clara, che aspetta un figlio di Eduardo. Si parlerà, altresì, della piccola Irene, che sta vivendo un periodo davvero non facile, e dell'effetto che tutto questo avrà su di lei e sulla sua famiglia, compresa anche la zia. Per saperne di più, continuate a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di domani.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 18 marzo: ancora problemi per Mariella e Guido

Mariella si renderà sempre più conto dell'insofferenza da parte di Guido. Tra i due, dunque, continueranno a esserci grandi problemi, che non sembreranno essere facili da risolvere. I due, però, non saranno nemmeno ben disposti a fare pace, e questo continuerà a peggiorare la situazione. Nel frattempo, Clara continuerà a pensare alla sua gravidanza. In particolare, sarà indecisa sul tenere il bimbo o meno, e non saprà se parlarne ad Alberto, dato che il figlio è di Eduardo. Altri pensieri e problemi, insomma, attendono la povera Clara.

alberto-mariella-anticipazioni-domani-settimana-lunedi
Maurizio Aiello interpreta Alberto in Un Posto al Sole.

Manuela, intanto, si pentirà tantissimo di quanto fatto nelle ultime settimane. La sorella di Serena, infatti, ha permesso a Irene di usare lo smartphone, anche se i genitori glielo avevano vietato. In questo modo, Irene ha continuato a seguire l'influencer che l'ha colpita nei mesi precedenti, e adesso è sotto stretta osservazione. Il gesto, incauto e distratto, di Manuela, ha solo peggiorato la situazione non facile in cui si trova Irene. Cosa succederà adesso? La bimba riuscirà a stare meglio in pochi giorni? Lo scoprirete soltanto continuando a seguire la serie!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento