Beautiful, anticipazioni martedì 19 marzo: un grandissimo dolore per Ridge

Beautiful, ecco tutte le anticipazioni di domani, martedì 19 marzo 2024 della soap opera americana più amata d'Italia: Ridge Forrester non riesce a nascondere un grandissimo dolore.

Beautiful è la soap opera americana che da oltre 30 anni entra nelle case degli italiani con i suoi colpi di scena e i suoi triangoli amorosi. La storia è quella di una dinastia, i Forrester, che lavora nell'ambito della moda nella cornice glamour di Los Angeles. Eppure, non sono le sfilate il vero 'pepe' della saga: a interessare, piuttosto, la relazione dei protagonisti con altre due famiglie, i Logan e gli Spencer. Tra i protagonisti del fortunato prodotto trasmesso dalla Mediaset in orario postprandiale ci sono Ridge e Brooke.

Nel corso degli anni Ridge e Brooke sono stati sposati più e più volte, lasciandosi e riprendendosi ogni volta. Il loro amore tormentato è spesso al centro della trama. Quando non sono loro ad essere protagonisti, la lente della macchina da presa si concentra sui rispettivi figli (avuti con partner differenti) in particolare Hope, Thomas e Steffy. Nelle ultime puntate c'è stata una commistione in tal senso, con diversi momenti dedicati ai senior e altri dedicati agli junior. Ma cosa succede nell'appuntamento di domani, martedì 19 marzo 2024?

Beautiful
Brooke Logan, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede martedì 19 marzo nella soap opera

Nella puntata di Beautiful in onda domani, martedì 19 marzo 2024, uno dei protagonisti resta Thomas. Quest'ultimo non può che essere felice di quanto accaduto con la sfilata per la Hope for the Future, della quale è stato lo stilista principale. Infatti, i suoi modelli e gli abiti mostrati in passerella sono piaciuti, ma soprattutto Hope è rimasta contenta del suo lavoro. Il figlio di Ridge, d'altro canto, spera sempre di potersi avvicinare alla figlia di Brooke non solo a livello professionale, ma anche e soprattutto a livello sentimentale.

Nel parlare della gioia provata per la sfilata con suo padre, Thomas si accorge del fatto che lui sembra in preda a un profondo turbamento. Che cosa sta succedendo davvero a Ridge? Qual è il motivo per cui è così abbattuto proprio ora che - stando nuovamente con Taylor, dovrebbe vedere il suo futuro più roseo? La risposta è sempre e solo una ed ha un nome e cognome. I fan della soap opera dovrebbero saperlo bene. Brooke Logan. Ma in che senso lo stilista senior è sconvolto?

Ebbene, Ridge confessa a Steffy e Thomas di essere preda di un grandissimo dolore: non sopporta l'idea di far soffrire Brooke con il suo comportamento. Ancora una volta il Forrester non riesce a spiegarsi come la Logan continui a fingere di non sapere il motivo per cui lui l'ha lasciata. In effetti, l'ex moglie davvero non sa nulla del perché lo stilista abbia agito così. Lei non ha fatto nulla. È stato piuttosto Thomas ad architettare un modo per incastrarla, tramite un'app che riproduce fedelmente le voci.

LEGGI ANCHE: Cane è solito bere dal bidet: quando la padrona lo porta al negozio di sanitari, la sua reazione è buffissima

Lascia un commento