Bulldog inglese non vuole uscire per la passeggiata giornaliera: quello che fa per evitarla è esilarante

Un Bulldog inglese non vuole uscire per fare i propri bisogni anche se il padrone gli ha già infilato il collare: quello che fa pur di evitare la passeggiata è davvero esilarante. Ecco il video che ha scatenato una valanga di commenti divertiti su TikTok.

I cani sono i migliori amici dell'uomo. Leali, dolci e sempre pronti a far ridere i propri padroni, rappresentano un vero e proprio toccasana per la salute mentale e fisica. Non a caso esiste la pet therapy. Tuttavia, accanto ad essere un onore, essi rappresentano anche un onere. Bisogna avere cura dei quattro zampe e portali a fare i propri bisogni anche quando si preferirebbe fare altro, nella giornate di pioggia o in quelle più fredde. È giusto per la loro salute fisica e mentale, anche se a volte sono i primi a non riconoscerlo...

I Bulldog inglesi, ad esempio, sono tra i cani più adorabili esistenti al mondo, adattissimi per le famiglie e per i bambini (non a caso sono spesso protagonisti di diversi cartoni animati). Il muso schiacciato, l'assetto grosso e la lingua spesso penzolante li rendono irresistibili. Eppure, alternano momenti in cui sono molto attivi, sollevandosi addirittura sulle due zampe posteriori per poter abbrancare il loro padrone, a momenti (molto più frequenti, per la verità) in cui si accasciano a terra a riposare. La loro pigrizia è nota agli amanti degli animali e in alcuni casi li spinge a compiere gesti 'estremi'.

Bulldog inglese

Bulldog inglese pur di non uscire attua un piano quasi perfetto: le immagini esilaranti su TikTok

Un Bulldog inglese di nome Corrado si è reso protagonista di un video esilarante su TikTok. A diffonderlo è probabilmente il suo padrone Peo Fallarino (@peofallarino), che mostra la reazione del cane di fronte alla possibilità di uscire per una passeggiata. Il cucciolo ha già addosso il collare, pertanto dovrebbe solo scendere dal letto e iniziare a muovere le zampe per andare fuori. Malgrado il suo proprietario provi in tutti i modi a farglielo fare, sembra che l'animale non sia affatto intenzionato ad agire così.

@peofallarino

Guardate che fasullo #corrado

♬ Manamana THE MUPPETS - ⭐️🐺 Lyca's Musicbox 🎶⭐️

Cosa fa pur di non uscire? Finge spudoratamente di dormire, chiudendo gli occhi in un'espressione che non è solo buffissima e tenerissima, ma anche segno di un'estrema furbizia. Il padrone sarà riuscito, dunque a portarlo a spasso? Questo purtroppo non è dato saperlo dal video, ma comunque la clip ha raccolto un buon numero di like e commenti divertiti dal comportamento del Bulldog inglese. Eccone alcuni: "Mi fa morire, l'unico cane che non vuole uscire", "Se chiudo gli occhi non mi vede... sto umano", "Che spettacolo i bulli", "Io come Corrado quando devo andare a lavoro, ovvero ogni singolo giorno della mia vita", "Ho la stessa reazione quando suona la sveglia".

LEGGI ANCHE: Ascolti Tv 17 marzo, Fazio e l'intervista ad Angelina Mango contro Rai e Mediaset: chi ha vinto la sfida

Lascia un commento