"Ho scoperto che il mio migliore amico è un attore pagato", lo sfogo straziante di un ragazzo

Un giovane utente di TikTok ha condiviso una storia straziante: colui che credeva essere il suo migliore amico, in realtà, era un attore pagato da sua zia. Il suo sfogo è diventato virale sui social.

A molti di noi è capitato di interrompere i rapporti con colui (o colei) che credevamo essere il/la migliore amica, o comunque uno dei migliori. C'entra il trasferimento in un'altra città, un litigio o una progressiva perdita di simpatia. Più si va avanti con il tempo, più amicizie si perdono. Il caso odierno, però, è molto particolare. A raccontarlo è uno dei protagonisti, Lawson Spolansky. Lui stesso, su TikTok, introduce la propria storia così: "Sono finalmente pronto a condiviere questa storia orrenda". Il tiktoker spiega che tutto è iniziato nel 2012, quando aveva cinque anni. All'epoca era un ragazzino problematico a scuola, da diversi punti di vista.

Per questo, sua zia Jecka, un giorno, lo ha preso in disparte e gli ha detto che doveva cambiare atteggiamento se voleva diventare "un uomo migliore". Pochi giorni dopo, Lawson stava giocando da solo in un parchetto con delle giostre, quando è caduto da una delle strutture, facendosi male al ginocchio. Mentre era a terra dolorante, un ragazzino biondo gli si è avvicinato e ha iniziato a prenderlo in giro per la caduta. Poco dopo, è intervenuta la madre del ragazzino, che lo ha aiutato a rialzarsi. A suo dire, tutto è successo mentre la babysitter di Lawson si era allontanata per andare in bagno. Qualche tempo più tardi, al primo giorno di scuola, Lawson ha rivisto proprio quel bambino biondo, che aveva scelto di sedersi di fianco a lui. "Lo chiameremo Dexter, per comodità", annuncia l'autore a inizio video.

"Il mio migliore amico è un attore pagato da mia zia"

Da quel giorno, i due sono diventati "buoni amici" e Lawson ha smesso di essere un ragazzino problematico. Nel 2018, Dexter gli fa sapere di aver ricevuto un "enorme regalo di compleanno" e gli propone di andare in una vacanza all'estero con lui. "Ero felicissimo. Poi il giorno dopo mi ha detto che non era PIù possibile e ha usato una serie di scuse stranissime", ha aggiunto. Il ragazzino ne parla con suo padre, che lo informa che Dexter era andato in California con i suoi genitori e che c'era stata "confusione" in merito a quella proposta. Si è anche scoperto che "il biglietto extra" destinato a lui era andato alla zia di Lawson. Passano gli anni e arriviamo al 2021, quando Lawson scopre la verità.

Il giovane racconta la storia del "migliore amico che non ha mai avuto"
Il giovane racconta la storia del "migliore amico che non ha mai avuto"

"Mi sono fidanzato con un ragazzo che lavora come gestore della piscina per la famiglia di Dexter. Grazie a lui ho scoperto che Dexter è un attore pagato da mia zia per essere il mio migliore amico". Dopo averlo scoperto, ha chiamato il suo "migliore amico" che ha confermato tutto. "Grazie zia Jekka, grazie mille. Ora so che non ho mai sperimentato un'amicizia sincera. Non so cosa fare". In un commento, ha aggiunto: "Io ho conosciuto la finta madre di Dexter, che in realtà è la sua agente. La vera madre ha preso l'accordo per conto suo e, quando aveva l'età giusta, gli ha dato l'ok. Ha fatto tutto mia zia. Mia madre era contraria".

@lawsonspolansky

im finally ready to share with u this horrific story #storytime #bestfriend #childhood #lawsonspolansky #fyp #childhoodtrauma #fypシ゚viral #mentalhealth #real #truth #actor #school #fypシ #trending

♬ My Best Friend I Never Had - Lawson Spolansky

LEGGI ANCHE: "Sono un attore professionista e mi travesto da senzatetto: quanto guadagno chiedendo l'elemosina"

Lascia un commento