"Ho scoperto delle foto inquietanti sul tablet di mia moglie: sono disgustato e voglio lasciarla"

Un uomo ha pubblicato un lungo sfogo, parlando delle "inquietanti" foto trovate sul tablet della moglie. Quello che ha scoperto lo ha colpito talmente tanto che sta seriamente pensando di lasciarla.

Si sa, anche i matrimoni che all'inizio sembrano solidissimi possono finire da un giorno all'altro. C'entra la scoperta di infedeltà, oppure un litigio insanabile per altri motivi. Un 36enne ha ammesso che la donna con cui è sposato sembrava quella perfetta. L'uomo veniva da una relazione "difficile" con una "donna abusiva" ed era felice con la 33enne, che chiama 'Bailey' (probabilmente nome fittizio) fino a pochi giorni fa. "L'ho conosciuta tramite amici in comune e mi sono innamorato subito perdutamente. Era quello che cercavo. Venivo da una relazione abusiva con una donna che Bailey conosceva, ma con cui non era amica".

Nelle righe successive, spiega di aver bloccato l'ex partner "da ogni social" e di averla ignorata dal giorno della loro rottura. Con Bailey si è sposato a inizio 2022, comprando una casa e avendo una bambina con lei. "Aveva dei problemi alle ovaie, ma dopo diversi tentativi siamo riusciti ad avere una figlia. Adoro mia figlia, diventare padre era un sogno per me. Sentivo di avere la vita perfetta con la moglie perfetta". Tutto è cambiato pochi giorni fa: "Stavo controllando la dichiarazione dei redditi al PC, quando si è scaricata la batteria. Sul letto c'era il suo tablet, l'ho preso per proseguire da lì. Non ci chiediamo mai il permesso per cose del genere, siamo molti aperti. Non abbiamo niente da nascondere. Almeno così credevo".

Trova delle foto inquietanti sul tablet della moglie

"Il browser era in modalità incognito. C'era un account Google segreto, con un album chiamato 'XX'. L'ho aperto e ho trovato 348 foto della mia ex. Sì, quella donna che mi ha tormentato e fatto sentire inutile. C'erano foto scattate nel corso degli anni e perfino alcune del liceo. Altri erano screenshot di video, foto di gruppo e altro. Le altre persone venivano coperte, si concentrava sul volto della mia ex. Ho trovato perfino screenshot di post e commenti Facebook scritti da lei. La mia ex non è una che usa molto i social e da qualche anno è andata a vivere in un'altra nazione. Come diavolo ha trovato quella roba mia moglie? In molte foto zoomava sui suoi vestiti e sui suoi capelli".

Un uomo è rimasto sotto shock dopo aver trovato oltre 300 foto della sua ex sul tablet di sua moglie.
Un uomo è rimasto sotto shock dopo aver trovato oltre 300 foto della sua ex sul tablet di sua moglie.

L'uomo ammette che da qualche tempo Bailey si era "trasformata" nella sua ex, imitando le acconciature e il modo di vestire. "Sento che è tutta una bugia, che il nostro amore è finto. Non ci ho parlato ancora. Vorrei solo fuggire insieme a mia figlia, stampare tutte quelle foto e lasciargliele sul comodino, per poi sparire". È evidente che la donna "dei suoi sogni" abbia tendenze da stalker, essendosi riuscita a procurare foto private della ex di suo marito. Molti utenti di Reddit sono rimasti senza parole, altri hanno invitato l'autore del post a suggeire a sua moglie di andare in terapia. Questo il post originale su Reddit.

LEGGI ANCHE: "Sono stato adottato e ho appena scoperto che mia moglie è la mia sorella biologica"

Lascia un commento