Lazio, mostra lo scontrino del pranzo a Veroli: "Ho speso solo 20 euro per un pasto completo, cosa ho ordinato"

Lazio, una donna pubblica sui social lo scontrino del pranzo in un ristorante di Veroli, dimostrando di aver speso solo 20 euro per un pasto completo: ecco cos'ha ordinato e mangiato, stando al suo racconto in un noto gruppo Facebook.

Il Lazio è una regione ricca di storia, arte e tradizioni, ma non solo: la sua cucina è un vero e proprio tesoro da scoprire. Tra le meraviglie culinarie di questa terra, c'è un piccolo gioiello nascosto a Veroli, in provincia di Frosinone, che potrebbe conquistare gli amanti del buon cibo. In particolare, in un ristorante del posto si mangerebbe bene e non si spenderebbe nemmeno una fortuna. Ma procediamo con ordine, raccontando nel dettaglio, chi è che asserirebbe questo e cosa avrebbe ordinato.

Recentemente, un'appassionata di gastronomia ha condiviso la sua esperienza in un noto gruppo Facebook dedicato alle recensioni di locali italiani dove si mangia bene e si risparmia. Senza rivelare il suo nome per rispettarne la privacy, sveliamo solo che la signora ha consigliato un ristorante a Veroli dove ha gustato un delizioso pranzo spendendo soli 20 euro. Al giorno d'oggi, mangiare un pasto completo con questa cifra è quasi impossibile, eppure l'utente del social blu del gruppo Meta ce l'ha fatta.

Lazio, mangia a Veroli in provincia di Frosinone e spende solo 20 euro: cosa ha ordinato

Il menu scelto dall'utente avrebbe compreso piatti tipici della tradizione laziale preparati con maestria e ingredienti genuini. Nello specifico, le celebri fettuccine ai funghi porcini, apprezzate per la loro bontà, generosità delle porzioni e l'impasto fatto in casa che avrebbe conferito un sapore unico. Accanto alle fettuccine, la donna avrebbe ordinato le scaloppine di pollo al limone. Esse avrebbero conquistato il palato dell'ospite per la loro morbidezza e il gusto equilibrato.

Il conto finale di 20 euro ha incluso anche un litro d'acqua, il coperto e un caffè per concludere il pasto in dolcezza. Un'offerta così conveniente e qualitativamente elevata ha suscitato interesse e apprezzamento tra gli altri membri del gruppo, che hanno commentato entusiasticamente sotto il post. "La trovo un'offerta commerciale buona", ha scritto un utente, sottolineando il rapporto qualità-prezzo vantaggioso del ristorante. Un altro commento ha evidenziato le eccellenze culinarie della Ciociaria, la regione storica in cui si trova Veroli, affermando: "In Ciociaria si mangia benissimo, io pranzo in agriturismo tutto fatto a mano a meno di 20 euro, la domenica".

Lazio

Le parole di apprezzamento sono continuate, con un altro membro che ha ribadito: "La Ciociaria non si batte", confermando l'alta qualità della cucina locale. Infine, un commento ha ringraziato l'autore della recensione per aver condiviso questa preziosa informazione: "Ottimo! Decisamente da tenere in considerazione qualora fossi in zona! Grazie!". Insomma, questa testimonianza dimostra quanto il Lazio sia una terra di sapori autentici e tradizioni culinarie da valorizzare.

LEGGI ANCHE: Marmotta 'domestica' fa il bagnetto per la prima volta: la sua reazione è esilarante

Lascia un commento