"Sono stata con uomini da 25 paesi diversi: quali sono i migliori"

Una donna, nel giro di due anni, ha visitato 25 paesi diversi ed è uscita con uomini da quasi ogni parte del mondo. Ecco quali sono i migliori, dal suo punto di vista.

Anne Marie Hagerty è una donna americana che due anni fa ha subito una grave delusione d'amore. A fine 2021, infatti, si è lasciata con l'uomo che - parole sue - era "convinta di sposare". Da quel giorno, è letteralmente andata in giro per il mondo per cercare l'uomo dei suoi sogni. In quasi tutte le 25 nazioni che ha visitato è uscita con almeno un uomo e, per questo, può raccontare più di un aneddoto in merito. Sul suo account TikTok, @annemariehagerty, ha 50.000 follower e spesso riferisce delle sue avventure romantiche. In un'intervista esclusiva al Daily Mail Online ha parlato anche dei posti più romantici e di quelli che, al contrario, hanno deluso le sue aspettative.

"Il posto più romantico del mondo? New York. Ed è uno dei motivi principali per cui sono venuta a vivere qui da una piccola città del North Carolina. Fai incontri casuali che ti cambiano la vita. Il fatto che ci vivano milioni di persone ti fa sentire più fortunata quando trovi un uomo che ti prende al 100%. Ti senti la protagonista di un film romantico. Amo le dimostrazioni d'amore clamorose e le esperienze uniche: qui ce ne sono molte. Una delle più belle è stato un giro in elicottero senza porte sorvolando la Statua della Libertà, l'Empire State Building e Central Park". Nella top 3 della 28enne ci sono anche l'Italia e la Croazia.

La donna che è uscita con uomini da 25 paesi diversi

"A Milano ero sotto la pioggia. Un uomo si è avvicinato e mi ha detto: 'Penso tu sia bellissima, vorrei portarti a cena'. Il lago di Como è uno dei posti più romantici che abbia mai visto". Tuttavia, a suo dire, non è facile trovare uomini con cui uscire in Italia. "In Croazia è più facile conoscere gente. Ha il fascino dell'Italia ma è meno conosciuta. La gente è più amichevole e più aperta a una storia seria". Poi c'è Londra: "Non è romantica come altri posti, ma è uno dei miei posti preferiti in assoluto". Il commento sulla Svizzera è curioso: "Anche se vivono tra le montagne, gli svizzeri sembran isolani. Ho conosciuto pochissimi uomini in Svizzera, sono chiusi verso gli stranieri. Sono gentili ed educati, ma danno poca confidenza".

La blogger a New York, che a suo dire è uno dei posti più romantici al mondo.
La blogger a New York, che a suo dire è uno dei posti più romantici al mondo.

L'America del Sud? Non fa per lei. "In Argentina gli uomini esagerano, direi che hanno un approccio troppo aggressivo. In Belize ho conosciuto molta gente, ma tutti mi hanno dato l'impressione di essere poco seri. Il Messico forse è la peggiore nazione: cultura maschilista molto radicata e uomini invadenti. Molto simile la Colombia: uomini maschilisti e troppo insistenti". La sua città preferita dopo New York, considerando tutto, è Londra: "Il londinese medio è molto particolare. È una combinazione tra strano, di classe, riservato e galante. Quello che mi piace è che tengono molto alla famiglia e alle loro tradizioni. Essendo una grande città, hanno tutti una mentalità molto aperta". Al momento, la 28enne non ha ancora trovato quello 'giusto'. "Mi sto godendo questo momento e sto capendo molte cose, è divertente".

LEGGI ANCHE: "Abbiamo visitato ogni singolo paese del mondo: quali sono i due con la gente più simpatica"

Lascia un commento