Viola come il mare 2, brutte notizie per i fan della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman: "Ad oggi..."

Viola come il mare 2 è il secondo capitolo della fiction Mediaset che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, due attori idoli del piccolo schermo. Eppure, le notizie in merito al prodotto, potrebbero essere non del tutto rosee per i fan: ecco perché.

Viola come il mare è una delle fiction Mediaset maggiormente riuscite. La storia della serie vede al centro una giovane giornalista di cronaca nera rientrata a Palermo dopo un periodo di lavoro a Parigi nell'ambito della moda e della comunicazione. La siciliana ha una particolarità che la rende unica: a causa della sinestesia è in grado di percepire i sentimenti di chi la circonda. Queste persone vengono associate a dei colori. Ad ogni modo, ritornata nella bella Italia, la protagonista si imbatte nell'ispettore capo di polizia, Francesco Demir. I due iniziano una vera e propria collaborazione lavorativa... e forse non solo.

La protagonista della serie è interpretata dall'abile Francesca Chillemi, ex Miss Italia nota soprattutto per il ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti. Al suo fianco, a rappresentare le forze dell'ordine il bellissimo attore turco Can Yaman, che fa sempre chiacchierare di lui non solo per le sue abilità interpretative, ma anche e soprattutto per il gossip che lo vuole associato a una donna di spettacolo o l'altra. Il duo di attori è riuscito a impressionare così tanto i telespettatori che la serie ha avuto un successo straordinario e, oltre ad essere disponibile su Mediaset Infinity - il portale web della Mediaset, è anche su Netflix. Ma cosa riserva il futuro per il prodotto audiovisivo?

Viola come il mare 2, slitta la data d'inizio? Tutti i dettagli che lo suggerirebbero

Ebbene, sembrerebbe che Viola come il mare 2 arriverà, ma la data d'inizio potrebbe subire dei ritardi ed è proprio questo che rappresenterebbe una brutta notizia per i fan che non vedono l'ora di poter assistere alle vicende di Francesca Chillemi e Can Yaman. Gli appassionati, addirittura, li vorrebbero insieme nella vita anche se ciò è quasi impossibile considerando che l'attrice è felicemente sposata e madre di una dolce bambina di nome Rania. Ma torniamo ai motivi per i quali potrebbe slittare il principio della seconda stagione della fiction Mediaset.

Viola come il mare 2

Secondo i palinsesti, Viola come il mare 2 doveva arrivare a maggio. Tuttavia, ad oggi non ci sarebbe ancora una data ufficiale, il che è molto strano considerando che in genere le programmazioni televisive si conoscono con largo anticipo. La probabilità è che con Vanina Guarrasi, nuova serie in onda su Canale 5 dal 27 marzo con protagonista Giusy Buscemi e Se Potessi dirti addio, altra fiction in onda sempre su Canale 5 dal 29 marzo con protagonista Gabriel Garko, il prodotto con Chillemi e Yaman arrivi a metà maggio inoltrato. Un periodo forse non proprio vincente (perché a ridosso dell'estate), per far partire una fiction tanto amata.

LEGGI ANCHE: Lazio, mostra lo scontrino del pranzo a Veroli: "Ho speso solo 20 euro per un pasto completo, cosa ho ordinato"

Lascia un commento