"Ho 23 anni e la mia fidanzata 50: come ci siamo conosciuti"

Un ragazzo di 23 anni ha presentato con orgoglio la sua fidanzata di 50. La differenza di età di 27 anni non spaventa nessuno dei due. Molti li scambiano per madre e figlio, ma questa circostanza diverte i due protagonisti.

Le relazioni sentimentali in cui tra i partner c'è una differenza significativa di età non sono rarissime. Chiaramente, maggiore è lo scarto tra i due, più aumentano i dubbi sul reale affiatamento. A qualcuno potrà non piacere, ma è molto più comune la coppia  uomo anziano e donna giovane anziché il contrario. Molte donne mature, però, amano avere un fidanzato giovane o, per usare un anglicismo 'toyboy'. A questa categoria appartengono il 23enne Mickey Swearington e la sua fidanzata Cherie Salinas, che nel 2023 ha spento 50 candeline. Una coincidenza curiosa è che il figlio di Cherie abbia la stessa età di Mickey.

I due non si vergognano a parlare della relazione e si "divertono" quando la gente li scambia per madre e figlio. Mickey ammette: "Non so come rispondere quando dicono che lei è mia mamma. Sento che siamo costantemente messi alla prova e dobbiamo dimostrare qualcosa. Ora l'ho presa a ridere". I due sono entrambi dello stato del Texas. Nel 2023 Cherie è rimasta vedova e qualche mese dopo aver perso il marito, si è iscritta a Tinder. "Mi sono sempre piaciute le donne mature, anche se non sono mai uscito con una. Poi ho conosciuto Cherie su Tinder e ho avuto la conferma", ha ammesso Mickey. Il primo appuntamento è andato "alla grande" e i due sono rimasti in contatto costante da allora.

Il ragazzo di 23 anni e la fidanzata di 50

Mickey ha dichiarato: "Mia madre ci ha messo un po' ad abituarsi. All'inizio credeva che lei volesse solo usarmi. Dopo aver conosciuto Cherie, ha capito la nostra connessione. Lei ha parlato molto della sua famiglia e di suo figlio, che ha la stessa mia età. Sono diventate subito amiche". Suo figlio ha subito detto che Mickey gli piaceva e sono diventati buoni amici anche perché sono coetanei". In fin dei conti, le cose vanno bene: "Una relazione del genere, all'inizio, è difficile ma non ci importa più del giudizio della gente. Le nostre famiglie ci supportano e questo è l'importante.

Il ragazzo di 23 anni e la fidanzata di 50
Il ragazzo di 23 anni e la fidanzata di 50

Cherie ha parlato di cosa è successo prima del primo appuntamento. "Si è comportato in modo adorabile quando abbiamo parlato in chat, era dolcissimo. Non vedevo l'ora di conoscerlo dal vivo. A quel punto della mia vita, era ciò di cui avevo bisogno. Dopo la scomparsa di mio marito, mi ci è voluto del tempo prima di tornare a uscire con uomo. Mi sono resa conto che mi piacevano i ragazzi giovani". Dal momento che Mickey è "attratto" dalle donne più anziane, i due formano la coppia perfetta. "Nel giro di poche settimane, la storia si è fatta seria e abbiamo deciso di parlarne con i nostri familiari. Non è stato facile all'inizio, ma oggi siamo felici".

LEGGI ANCHE: "Ho fatto arrabbiare una ragazza conosciuta online al primo appuntamento", pioggia di critiche per lui

Lascia un commento