Tv, nuova fiction con Zuleyha di Terra Amara? Le parole dell'attrice: "Cosa penso del lavoro in Italia"

La soap opera turca "Terra Amara" ha letteralmente conquistato la tv italiana, diventando un vero e proprio fenomeno. La trama avvincente e gli intriganti intrecci amorosi hanno reso questa serie un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori, tanto che persino la celebre conduttrice Silvia Toffanin ha dedicato uno spazio nel suo popolare talk show Verissimo per intervistare i personaggi della serie. Ma se la protagonista Zuleyha tornasse sul piccolo schermo italiano, questa volta con un prodotto nostrano? Parla Hilal Altinbilek.

"Terra Amara" è la soap opera turca che ha appassionato la tv italiana. Al centro della storia c'è Zuleyha, interpretata magistralmente dall'attrice Hilal Altinbilek. La Altun è un'ex sarta il cui destino è segnato da una bellezza straordinaria che la colloca al centro di intrighi e passioni tormentate. La sua storia d'amore con Yilmaz, il suo primo e unico vero amore fino alla sua tragica morte, ha commosso il pubblico e ha dato il via a una serie di relazioni complesse con altri uomini come Hakan, Demir, Fikret e molti altri.

Il titolo stesso della soap, "Terra Amara", evoca il dramma e la passione che permeano ogni episodio, situato nell'atmosfera suggestiva di Cukurova. Il successo della serie è stato tale da spingerla dalla fascia del daytime di Canale 5, con oltre 3 milioni di telespettatori, anche in prime time in alcuni giorni della settimana strategici (come contro Doc-Nelle tue mani). Attualmente, vista la sua popolarità e la prossima conclusione della stagione, viene trasmessa solo in prima serata il venerdì.

Tv, Zuleyha di Terra Amara in una nuova fiction Mediaset? La sua risposta alla possibilità di lavorare in Italia

L'attrice Hilal Altinbilek, che ha dato vita a Zuleyha con grande talento e carisma, ha recentemente rilasciato un'intervista al giornale TV Sorrisi e Canzoni, suscitando grandi aspettative tra i fan italiani della serie. Quando le è stato chiesto se fosse interessata a lavorare in Italia, magari in un progetto diverso da una soap turca, la sua risposta positiva ha fatto sperare in una possibile collaborazione futura. "Amo gli italiani e il loro calore. Sono rimasta senza parole dalla bellezza di Roma e Firenze. Mi farebbe piacere lavorare in Italia" ha dichiarato l'attrice, aprendo la strada a possibili opportunità nel mondo della televisione italiana.

Tv

Non sarebbe la prima volta che un talento turco conquista il pubblico italiano. È sufficiente pensare a Can Yaman, l'attore protagonista di "Viola come il mare", che ha ottenuto un enorme successo anche oltre i confini della Turchia. La domanda che molti si pongono ora è se la tv nostrana deciderà di accogliere questo nuovo talento turco, aprendo così le porte a una collaborazione che potrebbe portare a nuove e appassionanti produzioni televisive. L'entusiasmo del pubblico per "Terra Amara" e per Hilal Altinbilek è palpabile, e non resta che attendere con trepidazione le prossime novità che potrebbero portare un po' di quel calore e fascino turco nel panorama televisivo italiano.

LEGGI ANCHE: Endless Love, anticipazioni mercoledì 20 marzo: un incontro inaspettato travolge Kemal

Lascia un commento