"Un uomo ha tradito la futura moglie all'addio al celibato: ho trovato un modo per dirle tutto"

Una ragazza ha ammesso di aver messo in pratica la famosa solidarietà femminile. La tiktoker ha avvisato una la futura moglie di un uomo colpevole di tradimento durante un addio al celibato. Alcuni l'hanno applaudita, altri l'hanno criticata aspramente.

Spesso si dice che servirebbe maggiore solidarietà tra donne. Una tiktoker di nome Tiana Wiltshire indubbiamente l'ha messa in pratica, ottenendo i 15 minuti di fama su TikTok. Un suo video è diventato virale sul social cinese, nel quale sostanzialmente racconta di aver riferito a una futura sposa che il 'suo' uomo l'aveva tradita. Tutto è iniziato quando la influencer è venuta a sapere da un'amica che il 'leader' di un addio al celibato aveva tradito sua moglie la sera prima con lei. Per questo, la giovane ha pubblicato un video: "Se il tuo futuro marito è andato a Las Vegas per il suo addio al celibato e se ieri sabato 9 marzo era alle piscine MGM Wet Republic Pool, sappi che sei stata tradita".

Non solo: la influencer ha ammesso di aver avvicinato il futuro sposo e, con una scusa, di avergli chiesto il suo profilo Instagram. "Volevo averlo solo per scoprire il nome della futura moglie e dirle che lui era un fedifrago. Ci ha provato palesemente anche con me. Quando gli ho chiesto se stesse per sposarsi, lui ha risposto 'presumibilmente'. Il fatto che mi abbia subito aggiunta su Instagram mostra quanto sia leale". Tiana ha poi aggiunto che la sua missione è quella di trovare la futura sposa del soggetto in questione, per fermare il matrimonio finché è in tempo.

La sposa tradita durante l'addio al celibato e la 'ricerca' della influencer

"Se conoscete qualcuno che corrisponde alla descrizione, scrivetemi, così vi mostro chi è. Posso anche dirvi che lui e i suoi amici indossavano cappelli rosa". Il video è diventato viralissimo, raggiungendo 24 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. La conferma definitiva che l'uomo abbia qualcosa da nascondere è arrivata in un secondo video. "Una donna mi ha scritto e mi ha mandato un video del gruppo con i cappelli rosa. Le ho detto che sono loro. Lei ha inviato loro il mio video e poche ore dopo lui e tutti i suoi amici mi hanno bloccata da TikTok e Instagram".

La ragazza spiega di aver chiesto l'account Instagram al 'protagonista' dell'addio al celibato, avendo la conferma che non fosse affidabile.
La ragazza spiega di aver chiesto l'account Instagram al 'protagonista' dell'addio al celibato, avendo la conferma che non fosse affidabile.

Insomma, il cerchio si è stretto non poco. "Credo che ormai sia venuto a saperlo anche la futura sposa. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere l'obiettivo", ha concluso l'influencer. Nei commenti, non tutti hanno apprezzato il suo enorme impegno per smascherare il traditore. "Rendi pubblico il suo Instagram, così la voce si sparge prima!", scrive un utente. Spicca anche un commento neutro: "Vivo a Las Vegas. Vi informo che non esistono addii al celibato senza tradimenti. Vengono qui appositamente per tradire". Altri utenti non si sono mostrati convinti della scelta della influencer: "Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas. Sei una persona orribile". Anche un altro l'attacca: "Perché diffondi notizie di seconda mano su affari di persone che non conosci e che non ti riguardano?".

LEGGI ANCHE: "Il San Valentino più disastroso della mia vita", donna scopre così il tradimento del fidanzato

Lascia un commento