Endless Love, anticipazioni venerdì 22 marzo: Tarik svela la verità su Kemal

Tarik farà una rivelazione importante nella puntata di domani, venerdì 22 marzo, di Endless Love: la rivelazione, in particolare, riguarda Kemal. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere il nostro articolo con le anticipazioni sull'episodio di domani.

Un'altra settimana sta per terminare: domani, infatti, è venerdì e, come ogni venerdì, sarà trasmessa l'ultima puntata di Endless Love dalla durata classica. Sabato, infatti, andrà in onda la puntata lunga della nuova soap opera di Canale 5, dalle 14.45 alle 16.30. Poi, la storia di Kemal e Nihan si interromperà per un giorno, dato che domenica 24 marzo andrà in onda una puntata di Terra Amara, nella stessa fascia oraria. Nel frattempo, però, cerchiamo di capire cosa accadrà nel corso dell'episodio di domani di Endless Love. Al termine della seconda settimana di programmazione di questa soap, la storia si sta facendo sempre più interessante e ricca di colpi di scena.

Nelle scorse puntate, ad esempio, abbiamo visto come il ritorno di Kemal abbia creato scompiglio tra i protagonisti della serie: Nihan, infatti, ha confessato a Leyla di nutrire ancora dei sentimenti nei confronti di Kemal, nonostante lei sia, ora, sposata con Emir. Kemal, dall'altra parte, è tornato per una questione professionale, e si è trovato a lavorare proprio con il suo rivale in amore, Emir. Emir, inoltre, oggi verrà accusato dal fratello di Nihan, Ozan, di tradire la moglie con Banu. I protagonisti della puntata di domani, invece, saranno i membri della famiglia di Kemal. Scopriamo insieme perché.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: la rivelazione di Tarik sul fratello Kemal

Prima di tutto, parliamo di Zeynep: la sorella di Kemal ha una storia segreta con Salih. Quest'ultimo, però, ha intenzione di rivelarlo a Kemal, e lo dice a Zeynep. Zeynep, dall'altra parte, però, sembra non apprezzare la decisione di Salih: la donna, infatti, non vorrebbe dirlo a Kemal e, di conseguenza, alla sua famiglia, e cerca in tutti i modi di dissuadere Salih dal farlo. Nel frattempo, il fratello di Kemal, Tarik, avrà una rivelazione da fare alla sua famiglia su quest'ultimo.

nihan-endless-love-anticipazioni-domani-rivelazione-tarik
Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love.

Tarik, infatti, rivelerà alla sua famiglia che Kemal è tornato a casa per un motivo diverso dal lavoro. A quanto pare, infatti, Kemal avrebbe accettato la proposta di lavoro per tornare a essere vicino a Nihan, che ama follemente e che spera, un giorno, di conquistare. Anche Nihan, dall'altra parte, non sembra assolutamente indifferente a Kemal e al suo ritorno. Che cosa succederà, dunque, tra i due? Kemal riuscirà nel suo obiettivo? E come reagirà la sua famiglia alle parole di Tarik? Lo scoprirete domani e nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 22 marzo: Brooke non ha più dubbi, ora sa cosa fare per riprendersi Ridge

Lascia un commento