Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 22 marzo: Shirin non ci crede

Tempesta d'Amore continua: nella puntata di domani, Shirin non riuscirà a credere a Helene. Per capire di cosa parliamo, continuate a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni delle puntate della soap opera tedesca più amata dagli italiani!

Nelle ultime settimane, per i fan di Tempesta d'Amore è cambiato qualcosa di decisamente importante. Dopo anni nella fascia preserale, infatti, la soap opera tedesca più amata dagli italiani, infatti, è passata a una fascia oraria molto diversa. Per vedere le avventure di Josie e degli altri protagonisti della serie ambientata nella località inventata di Bichlheim, nell'hotel Fürstenhof, infatti, i telespettatori devono sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 9.55. Quasi dieci ore prima, dunque, rispetto all'orario originale. Orario che, come è noto, è stato occupato dalle repliche di Terra Amara.

In questo modo, dalla scorsa settimana, la soap tedesca va in onda soltanto dal lunedì al venerdì. Dopo aver fatto compagnia a tutti i telespettatori dal lunedì alla domenica, dunque, i suoi orari sono cambiati, e la programmazione è stata 'limitata' da sette a cinque giorni. Ciò, però, non ha fermato l'amata soap tedesca, che continua, comunque, ogni mattina, dal lunedì al venerdì. Nella puntata di domani, in particolare, si parlerà di due personaggi femminili molto amati dai telespettatori. Parliamo di Shirin e di Helene. La prima è la migliore amica di Josie, protagonista di questa stagione di Tempesta d'Amore, e la seconda è Helene, madre del fidanzato di Shirin, Gerry. Le due sono colleghe: Helene, infatti, lavora nello stesso salone di Shirin.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: Shirin non crede a Helene

Nell'ultima puntata di Tempesta d'Amore, Shirin ha scoperto che Helene ha sbagliato il taglio e, soprattutto, il colore di capelli di una cliente. Ha visto, infatti, che i capelli della cliente sono diventati blu. Per questo motivo, naturalmente, la cliente si è infuriata con Helene, minacciandola. Nella puntata di domani, però, Helene dirà a Shirin di essere convinta di non aver commesso alcun errore, e le dirà di sospettare della cliente.

shirin-helene-tempesta-amore-anticipazioni-domani-cosa-succede-helene
Sabine Werner interpreta Helene in Tempesta d'Amore.

Shirin, però, non crederà a Helene. Non riuscirà, infatti, a credere al fatto che la cliente possa aver architettato un piano, finalizzato a imbrogliare le due donne. Per questo motivo, al termine della giornata lavorativa e, cioè, quando i clienti del salone di bellezza se ne saranno andati tutti, Shirin prenderà una decisione importante. Carolin, nel frattempo, continua ad avere dubbi sul matrimonio con Michael. Come è noto, infatti, la donna ha iniziato a provare qualcosa per un'altra donna, Vanessa. Cosa succederà? Vanessa lo scoprirà? E il promesso sposo di Vanessa, Max? Lo scoprirete presto: continuate a seguire Tempesta d'Amore!

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni venerdì 22 marzo: Simona ha un avvertimento per Catalina

Lascia un commento