Un Posto al Sole, anticipazioni 22 marzo: Alberto si infuria dopo una rivelazione

Alberto si infurierà nella puntata di domani di Un Posto al Sole: a farlo infuriare, sarà una rivelazione da parte di Clara. Questa rivelazione, decisamente inaspettata, lo colpirà: scoprite con noi di cosa si tratta.

Un'altra settimana sta per concludersi per i protagonisti di Un Posto al Sole. Una settimana decisamente complessa, considerato quanto accaduto in precedenza. In particolare, nel corso di questa settimana, i telespettatori hanno assistito alle conseguenze della decisione di Rossella di non sposare Riccardo. Una decisione che molti si aspettavano, ma non nel modo in cui si sono sviluppate le cose. Diversamente da come molti si aspettavano, infatti, Rossella non ha abbandonato all'altare Riccardo per stare con Nunzio: la donna, infatti, ha scelto di restare da sola, perché non sa chi ama davvero.

Questo particolare triangolo amoroso, dunque, è destinato a continuare anche nei prossimi episodi, ma non è l'unico. Anche Clara, infatti, è contesa da due uomini: uno è l'ex, Alberto Palladini, che è anche il padre di suo figlio, Federico. L'altro, invece, è Eduardo: quest'ultimo è in prigione, ma i due si sono visti recentemente. Lei si è, infatti, recata in carcere per salutarlo, e per comunicargli di aver deciso di tornare a vivere da Alberto. Nel corso delle ultime puntate, però, Clara ha fatto una scoperta decisamente inattesa: ha scoperto, infatti, di essere incinta di Eduardo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Alberto si arrabbia con Clara

Nella puntata di domani, Clara deciderà di rivelare tutto ad Alberto. La reazione di quest'ultimo, però, non sarà decisamente comprensiva: l'uomo, infatti, si infurierà in maniera a dir poco notevole. Avrà, in effetti, una reazione davvero esagerata e inaspettata, nonostante Clara non abbia ancora deciso se tenere il bambino o abortire. Una reazione del genere, però, potrebbe influenzare la decisione finale di Clara.

clara-un-posto-al-sole-alberto-si-infuria-con-lei
Imma Pirone interpreta Clara in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Salvatore e Luciano continuano a conoscersi. Sasà ha, infatti, conosciuto per caso Luciano, al Caffè Vulcano, e tra i due è nata una certa simpatia, oltre che un certo interesse. I due, pertanto, continueranno a parlare anche nella puntata di domani. La storia tra Niko e Valeria, intanto, continuerà, e Manuela cercherà di non pensarci. Tra Guido e Mariella, invece continueranno i bisticci. Infine, arriverà, per Rosa e Manuel, l'ora di lasciare la terrazza per tornare a casa. I due, infatti potranno finalmente tornare a casa, ma il piccolo Manuel non vorrà: Rosa, infatti, dovrà faticare molto per convincere il piccolo a tornare a casa. Nel frattempo, però, altri problemi staranno per arrivare per la povera Rosa: le prossime puntate, insomma, saranno ricche di tensione e di colpi di scena.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 22 marzo: Shirin non ci crede

Lascia un commento