Conosce un ragazzo online, dopo una settimana resta incinta: com'è proseguita la relazione

Una ragazza che oggi ha 23 anni ha spiegato di aver conosciuto un ragazzo tramite un'app di incontri e di essere rimasta incinta di lui appena una settimana dopo. Ecco cos'è successo nei mesi a venire.

Tre anni fa Maggie Corbould aveva deciso di "arrendersi" al fatto che non avrebbe mai trovato la persona giusta. Prima di alzare definitivamente bandiera bianca, però, ha voluto dare all'amore un'ultimissima chance e ha scaricato una delle tante app di incontri presenti sui digital store. Pochi giorni dopo ha conosciuto Danny, suo coetaneo. Era il febbraio del 2022 e dopo il primo appuntamento entrambi sono rimasti colpiti positivamente. A marzo del 2022, Maggie ha iniziato ad avvertire i classici cambiamenti ormonali che avvengono quando una donna è incinta. Dopo un test, è emerso che stava aspettando un bambino. Era successo letteralmente una settimana dopo il primo appuntamento con Danny.

Il giovane, all'epoca, era un militare. Malgrado i due fossero quasi perfetti sconosciuti, hanno deciso di tenere il bambino e di andare a vivere insieme. Per ottenere sussidi economici dal Governo, nel giugno del 2022 si sono perfino sposati. Loro figlio, Edward, è nato il 26 dicembre del 2022. Maggie è di Windsor, città della contea inglese del Berkshire e qui lavora come esperta in effetti speciali per produzioni cinematografiche. "Credo che sia stato amore a prima vitsa. Una forza superiore ci ha portati insieme. Quando ho scoperto di essere incinta appena una settimana dopo, ero sotto shock. Molte persone credevano che ci saremmo lasciati. Tornando indietro, non cambierei nulla. Nostro figlio è tutta la mia vita".

Incinta dopo una settimana dal primo appuntamento col ragazzo conosciuto online

Curiosamente, Danny ha iniziato a fare lo stesso lavoro della sua fidanzata. "Sono una persona insicura di natura, ma appena l'ho conosciuta sapevo già che l'avrei amata. Volevo stare con lei ogni giorno e trascorrere la mia vita insieme. Ho provato sensazioni nuove, che mai avevo avuto con altre fidanzate. Amo la nostra storia d'amore e non cambierei nulla, così come amo la nostra famiglia e non vedo l'ora di sapere cosa riserverà il futuro". Maggie, nella primavera del 2021, aveva chiuso una relazione di sei anni, la prima vera storia d'amore della sua vita. "Mi ero arresa e non volevo conoscere nessuno. Poi ho scaricato Hinge, ho visto il profilo di Danny ma non potevo più mettere Like gratuiti. Ho pagato 18 sterline di Premium solo per mettergli il mio Mi piace".

Maggie Corbould e suo marito Danny nel giorno del matrimonio (lei era incinta di alcune settimane). Fonte: Maggie Corbould - facebook.com
Maggie Corbould e suo marito Danny nel giorno del matrimonio (lei era incinta di alcune settimane). Fonte: Maggie Corbould - facebook.com

Ne è valsa la pena, con il senno di poi. I due, oltre ad avere un figlio, hanno anche un tatuaggio insieme: due corone, una da re e l'altra da regina. La ragazza assicura di aver usato i contraccettivi, ma che evidentemente non hanno funzionato. "Quando gliel'ho comunicato, mio padre inizialmente mi ha fatto sapere che era felice ma che non mi avrebbe dato soldi. Oggi è pazzo di suo nipote". Edward è nato il 26 dicembre, 'Boxing day' per i britannici. "Ho scelto il cesareo, è nato prematuro di poche settimane". Oggi sta bene, ha 15 mesi e vive insieme ai suoi genitori. "Sta imparando a camminare. È l'inizio del suo viaggio nella nostra famiglia".

LEGGI ANCHE: "Sono incinta e mi hanno espulso dalla palestra: tutta colpa di un'altra donna"

Lascia un commento