Cuori ti manca? Ottime notizie! Arriva una fiction con Matteo Martari da non perdere: dove e quando lo rivedremo

La televisione italiana ha visto un successo straordinario con la fiction Rai Cuori, un viaggio coinvolgente negli anni '60 che racconta le prime tappe delle tecniche mediche dei trapianti di cuore e dei cuori artificiali presso l'ospedale Le Molinette di Torino. Tra i protagonisti che hanno contribuito al successo della serie ci sono Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari, il cui talento ha incantato il pubblico. Ebbene, proprio quest'ultimo sarà protagonista di un nuovo prodotto in Rai: quando e dove lo vedremo, precisamente.

Cuori è una fiction Rai che ha catturato l'attenzione di molti spettatori. Essi sono ora sono in attesa della terza stagione, che - in base alle indiscrezioni - dovrebbe vedere la luce. Nel frattempo, il pubblico avrà modo di apprezzare Matteo Martari, protagonista della serie con Daniele Pecci e Pilar Fogliati, in una nuova produzione, prima di quanto si possa immaginare. Secondo le anticipazioni del portale di Antonio Genna, la serie Brennero, con lui che fa da protagonista e inizialmente prevista per l'autunno, anticiperà la sua messa in onda alla domenica, prendendo il posto di un'altra serie - Gerri - slittata a settembre.

Brennero è un thriller avvincente ambientato nella suggestiva cornice di Bolzano. La trama prende vita con il ritrovamento di una salma, che costringe Eva (interpretata da Elena Radonicich) una giovane e determinata PM di origine tedesca, a collaborare con Paolo, un ispettore dalle radici italiane. I due, rappresentanti degli stereotipi culturali dei rispettivi Paesi di provenienza, si ritrovano a lavorare insieme in un contesto che sembra diviso tra la precisione tedesca e la vivacità italiana.

Cuori, il protagonista Matteo Martari in una nuova fiction Rai: la trama di Brennero

In Brennero la forzata collaborazione di Eva e Paolo li porta a scoprire che sono diversi da come pensavano di essere, dando vita a una solida partnership investigativa. Intanto, si svolge una caccia serrata al "Mostro di Bolzano", un killer cattivissimo e che si è macchiato la fedina penale con sei omicidi. Tutte le vittime sono tedesche, forse colpevoli (secondo l'assassino) di ritenere gli italiani meno intelligenti. Il passato tormentato di Paolo, che ha perso la gamba e la sua compagna durante la precedente caccia al Mostro, si intreccia con la determinazione di Eva nel dimostrarsi all'altezza del suo illustre padre, Gerhard Kofler, ex procuratore di Bolzano.

Cuori
Matteo Martari in Cuori

La tensione cresce man mano che i due protagonisti si immergono nell'indagine, affrontando non solo il mistero del killer, ma anche le loro personali battaglie interiori. La serie Brennero promette emozioni forti, colpi di scena e una profonda esplorazione dei confini tra culture e identità, il tutto incorniciato dalla suggestiva bellezza delle montagne altoatesine e dalla vivacità della vita di provincia italiana. Con la messa in onda imminente della fiction prevista ogni domenica sera a partire dal 7 aprile, i fan del genere thriller sono pronti a immergersi in un'avventura avvincente che promette di lasciare il segno nel panorama delle serie televisive italiane. E le repliche di Màkari inizialmente previste per le domeniche di aprile? Potrebbero saltare o cambiare programmazione.

LEGGI ANCHE: L'Eredità - Viva la Rai, Marco Liorni 'pesca' da Doc e Don Matteo: chi porta in studio domani sera

Lascia un commento