Endless Love, anticipazioni sabato 23 marzo: Kemal fa un regalo particolare

Nella puntata di domani di Endless Love, sabato 23 marzo, Kemal farà un regalo particolare ai genitori di Nihan: un regalo che farà capire, almeno in parte, le sue intenzioni. Per scoprire di cosa parliamo, continuate a leggere l'articolo.

Appuntamento maxi con Endless Love: la puntata di domani, infatti, durerà quasi due ore. Come ogni sabato, l'appuntamento con la soap opera turca verrà esteso, prima dell'interruzione della domenica. Domenica 24 marzo, infatti, andrà in onda Terra Amara, mentre la soap che vede protagonisti Nihan e Kemal continuerà lunedì 25. Abbiamo, però, ancora due appuntamenti prima della pausa della domenica: quello di oggi e, per l'appunto, quello di domani pomeriggio. Le puntate di oggi e di domani chiariranno meglio l'obiettivo di Kemal, e il motivo per il quale quest'ultimo sarebbe tornato.

Nonostante abbia detto il contrario a Nihan, infatti, scopriremo, nella puntata di oggi, che lo scopo di Kemal è proprio quello di riconquistare l'amatissima ragazza. Sarà Tarik, suo fratello, che lo rivelerà alla famiglia. L'episodio odierno, in effetti, finirà proprio in questo modo: con Tarik che dirà ai suoi genitori che il fratello è tornato per Nihan. Domani, invece, scopriremo la reazione di Kemal alla rivelazione del fratello. Non solo: il protagonista di Endless Love, infatti, farà qualcosa di particolare per la famiglia di Nihan, i Sezin. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere il nostro articolo.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: il regalo di Kemal alla famiglia di Nihan

Kemal si infurierà con Tarik, in quanto gli dirà di essere deluso dal fatto che il fratello abbia rivelato il motivo per cui è tornato ai suoi genitori, senza prima chiederlo a lui. Tra i due, dunque, ci sarà maretta, e i fratelli decideranno di non parlare più l'uno con l'altro, almeno momentaneamente. Nel frattempo, la reazione di Huseyin, padre di Kemal, alle parole di Tarik non sarà positiva: l'uomo, infatti, non sarà felice per il cambiamento di Kemal e per le relazioni che quest'ultimo ha stretto con colleghi e amici vari.

ozan-endless-love-regalo-kemal-dono
Barış Alpaykut interpreta Ozan Sezin in Endless Love.

Ozan, nel frattempo, è ancora sconvolto per quanto accaduto con Emir, quando l'ha sorpreso con un'altra donna. La sera stessa, invece, durante una cena a villa Sezin, Kemal deciderà di portare un dono a Onder, padre di Nihan, e a tutta la famiglia. Porterà loro, infatti, un quadro prezioso e affascinante. Il quadro, in particolare, raffigurerà una scena di un salvataggio: il salvataggio in mare di Nihan, da parte di Kemal, avvenuto anni prima. In qualche modo, così, Kemal farà capire a Nihan e alla sua famiglia i suoi propositi? Questo lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Endless Love!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni sabato 23 marzo: un indizio condurrà Brooke alla verità

Lascia un commento