Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 25-29 marzo: Leon ha una delusione, Vanessa è sconvolta

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tempesta d'Amore: Leon avrà una delusione importante, mentre Vanessa avrà un confronto inatteso e particolare. Per scoprire cosa accadrà negli episodi dal 25 al 29 marzo della soap opera tedesca più amata in Italia, continuate a leggere il nostro articolo.

Torna l'appuntamento con le anticipazioni settimanali di Tempesta d'Amore. Questa volta, però, l'appuntamento è stato spostato al venerdì. Il motivo è molto semplice: la soap opera non andrà in onda il sabato e la domenica. Con lo spostamento nella fascia oraria del mattino, infatti, gli appuntamenti del weekend con Tempesta d'Amore sono stati cancellati. Poco male, però: la soap tornerà, infatti, lunedì prossimo, sempre a partire dalle 9.45 circa.

Nel corso della prossima settimana, il triangolo amoroso tra Josie, Leon e Paul continuerà, anche se Leon avrà una notizia particolarmente deludente, che riguarda il suo lavoro. I problemi tra Helene e Shirin continueranno, mentre Carolin continuerà a pensare a Vanessa. Si preannuncia, insomma, una settimana ricca di colpi di scena ed emozioni all'hotel Fürstenhof.

Tempesta d'Amore, anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Leon avrà una delusione, Carolin parlerà con Vanessa

La settimana si aprirà con una notizia sconvolgente per Leon. Leon, infatti, sarà avvisato dai superiori della Schoko Götter del fatto che è stato licenziato in tronco, senza possibilità di controbattere. Il ragazzo, però, sarà, almeno parzialmente rincuorato da Erik: l'uomo, infatti, deciderà di rinunciare al suo posto da PR per lui. Naturalmente, questa notizia farà davvero tanto piacere a Leon e anche a Josie, che ringrazierà l'uomo che considera suo padre per il gesto fatto. Josie e Leon, insomma, sembreranno andare davvero d'accordo, ma Paul continuerà a cercare il modo di conquistare la donna. A un certo punto, dunque, deciderà di punzecchiare Leon, e quest'ultimo risponderà sfidando Paul a una gara di triathlon. Intanto, il doppio matrimonio tra Carolin e Michael e tra Vanessa e Max verrà annullato.

tempesta-amore-anticipazioni-leon-vanessa-christoph
Dieter Bach interpreta Christoph Saalfeld in Tempesta d'Amore.

Carolin, come è noto, ha iniziato a provare dei sentimenti nei confronti di Vanessa. La donna litigherà con Vanessa, e, per questo, il doppio matrimonio sarà annullato. Alla fine della settimana, poi, Carolin deciderà di parlare con Vanessa, e le confesserà i suoi sentimenti. La reazione di Vanessa sarà decisamente forte: la donna resterà sconvolta, perché non si aspettava delle parole del genere. Inoltre, Vanessa deciderà di troncare del tutto con Carolin, prendendo le distanze da lei. Shirin litigherà, intanto, con Gerry, per aver cacciato Helene, che è la madre di Gerry. Successivamente, poi, si sfogherà con Alfons e Hildegard, dicendo che, se Gerry non riesce a capirla, allora non la merita. Infine, Christoph e Alexandra trascorreranno una giornata al parco, ma Alexandra avrà dei doppi fini.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni sabato 23 marzo: Kemal fa un regalo particolare

 

Lascia un commento