Terra Amara, anticipazioni stasera 22 marzo: Züleyha si sacrifica per lui

Questa sera andrà di nuovo in onda una puntata di Terra Amara: nel corso di questa puntata, Züleyha si sacrificherà per Fikret, facendogli un dono importante. Scoprite di cosa si tratta, continuando a leggere l'articolo.

La serata di oggi è davvero importante, per i fan di Terra Amara. Questo, perché andrà in onda per l'ultima volta la puntata serale di Terra Amara. La prossima settimana, infatti, di venerdì sera, andrà in onda la nuova fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Gabriel Garko, 'Se potessi dirti addio'. Per l'ultima volta, dunque, sarà trasmesso un episodio serale di una delle soap opera più amate negli ultimi anni. La serie, però, non terminerà ancora: continuerà, infatti, la domenica pomeriggio. Le avventure di Züleyha, Fikret e degli altri abitanti di Çukurova, dunque, sono destinate a continuare.

Ma, nel frattempo, in questo articolo cerchiamo di capire cosa succederà questa sera. Abbiamo lasciato, nella scorsa puntata, i protagonisti di Terra Amara in una situazione non facile: sia Züleyha che Fikret, infatti, devono pagare delle grosse somme, ed è difficile per loro riuscire a pagarle. Züleyha, in particolare, nella puntata di questa sera compirà un sacrificio importante per Fikret. Per fortuna, però, sarà premiata: per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere l'articolo.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: il sacrificio di Züleyha per Fikret

Züleyha deciderà, infatti, di prestare a Fikret la cifra che gli serve. Nonostante i suoi problemi economici, e nonostante il fatto che manchino meno di 24 ore per pagare il debito al fisco, la donna decide di aiutare Fikret. Per fortuna, però, la donna troverà anche il modo di estinguere il suo debito e, dunque, di non perdere la casa: Züleyha, infatti, chiederà a Selamet e Gaffur di vendere i suoi gioielli. I due ci riusciranno, e la donna riuscirà a estinguere il debito e, dunque, a evitare di perdere la casa. I problemi, però, continueranno ancora. Nonostante Hakan abbia fatto arrestare Mujdat, lo zio di Kerem Alì, che aveva rapito quest'ultimo, Fikret sospetterà che ci sia proprio Hakan dietro al rapimento del piccolo.

zuleyha-fikret-terra-amara-si-sacrifica-delusione
Furkan Palalı interpreta Fikret in Terra Amara.

Intanto, Betul sarà divisa tra Abdulkadir e Colak. Betul sarà visitata da Colak, e Abdulkadir si ingelosirà amaramente. La donna, però, riuscirà a convincerlo a non farsi vedere, nonostante lui voglia attaccare Colak. Nel frattempo, Züleyha tornerà in villa. La donna cercherà di fare pace con Betul, ma Betul non vorrà sentire spiegazioni e, anzi, la prenderà in giro perché lei ha abboccato al suo tranello. È ancora guerra aperta, insomma, tra questi due personaggi femminili. Come andrà a finire tra di loro? Lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 22 marzo: Alberto si infuria dopo una rivelazione

Lascia un commento