Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 25-29 marzo: la decisione inattesa di Damiano e i tentativi di Diego

Un Posto al Sole continua anche la prossima settimana: scoprite, con le nostre anticipazioni, cosa accadrà nelle puntate che saranno trasmesse dal 25 al 29 marzo, sempre su Rai 3.

Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali delle puntate di Un Posto al Sole: anche la prossima settimana, infatti, andranno in onda cinque puntate, dal lunedì al venerdì. Nell'ultima settimana del mese di marzo, si verificheranno degli sviluppi interessanti: gli sviluppi, in particolare, riguarderanno personaggi come Rosa e Damiano, ma anche Ida e Diego.

Anche la storia di Rossella continuerà, e avrà uno sviluppo importante nel corso delle ultime puntate della settimana. La donna, infatti, riceverà un invito particolare. Ci saranno degli sviluppi, altresì, anche per altri personaggi: ad esempio, l'amicizia tra Sasà e Luciano si approfondirà ancora, e quest'ultimo avrà da ridire su Castrese. Per saperne di più, comunque, continuate a leggere le nostre anticipazioni: scoprirete cosa accadrà negli episodi finali di questo mese di marzo!

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Damiano prenderà una decisione che sorprenderà Viola

Lunedì 25 marzo: Clara non ha ancora deciso se tenere il bambino o abortire, anche se Alberto le chiede di abortire. Un'amica, però, la aiuterà a decidersi. Nel frattempo, Viola e Damiano faranno riavvicinare i due figli, Antonio e Manuel.

rossella-un-posto-al-sole-diego-damiano-rossella-settimana-anticipazioni
Giorgia Gianetiempo interpreta Rossella in Un Posto al Sole.

Martedì 26 marzo: Damiano farà una proposta inattesa a Rosa, dopo che quest'ultima gli avrà detto per l'ennesima volta di voler tornare a casa. Clara sembra intenzionata a voler abortire, e Alberto si dimostrerà soddisfatto. Luciano cercherà di far capire a Sasà come stanno veramente le cose con l'attuale compagno, Castrese. Viola, nel frattempo, si sentirà ancora in colpa nei confronti di Eugenio per quello che ha fatto nei mesi precedenti.

Mercoledì 27 marzo: Damiano deciderà di trasferirsi da Rosa, e questo rischierà di rendere difficile la sua relazione con Viola. Intanto, Ida si avvicinerà ancora di più a Diego, e sembrerà pronta a iniziare una storia d'amore con lui. A un certo punto, però, avrà una notizia davvero tremenda.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 28 marzo: Ida scoprirà, infatti, che il padre è morto. Diego cercherà di aiutare Ida a superare questo importante lutto e, nel frattempo, proverà ad aiutarla a liberarsi delle minacce di Marina e Roberto. Rosa, nel frattempo, cercherà in tutti i modi di nascondere a Damiano i sentimenti che prova ancora per lui.

Venerdì 29 marzo: Filippo e Serena faranno, finalmente, sorridere Irene. Raffaele cercherà di tranquillizzare Diego, e di evitare che il figlio faccia qualcosa di avventato contro Roberto e Marina. Rossella, infine, riceverà un invito particolare, che potrebbe aiutarla a cancellare alcuni dubbi.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, terribile lutto per lui e tutta Mediaset: "Addio Silvia, ci hai lasciato troppo presto"

Lascia un commento