Endless Love, anticipazioni puntate 25-29 marzo: il tremendo ricordo di Emir e la decisione di Nihan

Le anticipazioni settimanali delle puntate di Endless Love: Emir ricorda qualcosa di inaspettato su Ozan, mentre Nihan prende una decisione che riguarda Kemal.

Oggi pomeriggio, andrà in onda l'ultima puntata di Endless Love di questa settimana. La seconda settimana di programmazione della nuova serie turca è, dunque, quasi terminata, e domani, al posto di questa soap, andrà in onda una puntata di Terra Amara. A partire da lunedì 25 marzo, però, Endless Love ricomincerà.

In questo articolo, pertanto, riporteremo le anticipazioni delle puntate della terza settimana di programmazione della nuova soap di Canale 5. In particolare, riporteremo le trame delle puntate che vanno dal lunedì al venerdì. Scoprite con noi cosa accadrà, e vi avvisiamo: succederanno cose davvero assurde e inaspettate.

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Kemal litiga con Tarik

Lunedì 25 marzo: Tarik proverà a convincere Huseyin, suo padre, a ristrutturare il negozio, rendendolo più moderno e adatto ai clienti giovani. Huseyin, però, non vorrà saperne nulla. Kemal, dunque, cercherà di aiutare il fratello, prendendo le sue parti, ma Tarik se la prenderà anche con lui. Lo accuserà, infatti, di averlo lasciato da solo a occuparsi della famiglia.

banu-nihan-emir-endless-love-settimana
Çağla Demir interpreta Banu in Endless Love.

Martedì 26 marzo: Onder chiede scusa a Kemal, per quello che ha fatto sua moglie Vildan, madre di Nihan, mentre il giovane stava con Nihan. Nonostante ciò, però, suggerirà, in maniera velata, a Kemal di allontanarsi da Nihan. Nel frattempo, Vildan litiga con Leyla, dopo aver visitato la madre al cimitero. Al termine della puntata, poi, Nihan si dirigerà da Kemal e gli darà la valigia dei ricordi, dicendogli di farne ciò che vuole, e chevvuole darla a lui.

Mercoledì 27 marzo: Mentre Ozan ci prova con Zeynep, dopo aver ottenuto il suo numero telefonico, arriva il momento di un flashback. Emir, infatti, ricorda il momento in cui Ozan uccise una persona, non per colpa sua. Emir, infatti, aveva teso una trappola a Ozan, con la complicità di due ragazze. Le due donne, infatti, lo fecero ubriacare, e una di lei gli disse di fare un gioco con una pistola, che, teoricamente, era scarica. La pistola, però, non era davvero scarica e, sparando, Ozan uccise una persona.

Le ultime due puntate della settimana

Giovedì 28 marzo: Kemal rivela a Nihan di aver detto ad Emir di averle chiesto di dipingere un murales nella sua azienda. Inoltre, l'uomo dice alla sua ex fidanzata di volerle stare lontano, e di non avere più intenzione di pensare alla loro vecchia relazione.

Venerdì 29 marzo: Kemal fa pace con Leyla, che gli ha sempre voluto bene. Tarik continua ad avercela con il fratello Kemal, mentre Nihan prende una decisione importante: dice a Emir, infatti, che accetterà la proposta dell'ex fidanzato di dipingere dei murales nell'azienda.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domenica 24 marzo: Hakan compie un gesto feroce

Lascia un commento