Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25-29 marzo: Matteo, che dichiarazione d'amore!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana che va dal 25 al 29 marzo 2024: tanti colpi di scena e una dichiarazione d'amore importante da parte di Matteo Portelli a Maria Puglisi.

Lunedì 25 marzo 2024: Maria ha fatto la sua scelta, ovvero quella di tornare con Vito. In realtà prova ancora una forte attrazione per Matteo. In tutto ciò, viene convocata in quel di Parigi da Defois, come stilista. Cosa succederà? Nel frattempo, Clara non vuole che Alfredo monti il suo cambio sulla sua bicicletta dal momento che se qualcuno lo scoprisse sarebbe esclusa dalla gara cui deve partecipare. Tutto è pronto a Il Paradiso delle Signore per la Pasqua. Intanto, il direttore dell'atelier Vittorio Conti deve rivivere tutto ciò che ha trascorso con Marta per poter annullare il loro matrimonio.

Martedì 26 marzo 2024: tutti sono contenti perché Maria è stata chiamata a Parigi. Intanto, a Rosa viene affidato da Roberto un articolo per la redazione del Paradiso. La Camilli, dato che il tema da trattare è il mondo femminile, sarebbe interessata a intervistare Adelaide, ma quest'ultima sarà disposta a concedere una chiacchierata alla sua nemica? Elvira e Tullio sono sul punto di lasciarsi, ma Salvatore comunque non crede di essere in grado di riconquistare la donna che ama. Marta e Vittorio sono ogni giorno più vicini per la questione dell'annullamento delle nozze e la Guarnieri non riesce a nascondere quello che ancora prova per l'ex.

Il Paradiso delle Signore
Maria, Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera italiana dal 25 al 29 marzo

Mercoledì 27 marzo 2024: Elvira vuole lasciare Tullio. Intanto, Adelaide si lascia intervistare da Rosa solo perché vuole metterla in difficoltà. In realtà non ci riesce perché anche la Camilli sa il fatto suo. Maria non riesce a reprimere quello che sente per Matteo, inoltre si sente in colpa con Vito perché non sa come parlargli della proposta ricevuta da Defois. Alla fine trova il coraggio. Vittorio dice una bugia a Matilde sulle pratiche matrimoniali che ancora lo legano a Marta. Poi, inaspettatamente, va a casa della Guarnieri.

Giovedì 28 marzo 2024: Marcello prima di firmare l'affare con Hofer non si sente sicuro e vuole andare in Germania a controllare, perciò Umberto ha il timore che il Barbieri scopra il suo losco piano. Leonardo e Alfredo si sfidano, ma non a causa di Irene: si tratta di una competizione sportiva. Silvana sta finalmente meglio dopo l'operazione in America ed è in procinto di tornare. Ciò fa la felicità di Matteo. Maria si apre con Irene: non può più nascondere né a sé stessa, né ad altri il fatto che non ami più Vito.

Venerdì 29 marzo 2024: Salvatore - su esortazione di Vittorio - porta delle uova di Pasqua alle commesse dell'atelier. In quella di Elvira c'è una sorpresa inaspettata. Umberto se la prende con Matteo per il fatto che Marcello potrebbe scoprire il patto che il Guarnieri ha stretto con Hofer per incastrarlo. Alfredo va in escandescenza per il rapporto tra Irene e Leonardo. Intanto, Salvatore, felice del prossimo rientro di Silvana in città propone un rinfresco in Caffetteria e il Portelli non può che accettare la cosa emozionato. È così felice che corre da Maria e le fa una dichiarazione... e che dichiarazione!

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, ecco i due nuovi opinionisti: accanto a Sonia Bruganelli proprio lui!

Lascia un commento