La Promessa, anticipazioni 25-29 marzo: Manuel farà un'inattesa rinuncia

La Promessa è la soap opera spagnola di Canale 5 in grado di appassionare i telespettatori tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:40. Ecco le anticipazioni del prodotto trasmesso dalla Mediaset per la settimana pre-pasquale che va dal 25 al 29 marzo 2024. Cosa succederà di sconvolgente? Manuel sarà costretto a un'inaspettata rinuncia.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, la Mediaset - in particolare sulla rete ammiraglia Canale 5, propone La Promessa alle 16:40. La soap opera spagnola interessa un vasto pubblico che si è con il tempo affezionato alle vicende della cameriera Jana e al suo amore che sembra destinato ad essere impossibile, per Manuel. Ma cosa accadrà nella serie questa settimana? Ecco tutte le anticipazioni da lunedì 25 marzo 2024 a venerdì 29 marzo 2024. Al centro di tutto, ancora una volta, il triangolo formato dai due protagonisti sopracitati e Jimena, compagna di lui.

Lunedì 25 marzo 2024: Simona avverte Catalina, dicendole di prestare molta attenzione a Don Lorenzo. Il capitano, a detta della domestica, è una persona di cui non ci si può fidare e anzi, il motivo per cui ha ricomprato alla marchesina la spilla di sua madre deve essere molto subdolo. Di certo il padre di Curro non ha fatto questo gesto di generosità per puro amore per le buone azioni: c'è sotto un doppio fine. Catalina, in effetti, dovrà dare ragione a Simona quando avrà un piccolo incidente che la ridurrà malissimo.

La Promessa
Catalina, La Promessa

Martedì 26 marzo 2024: Candela vuole organizzare una cena per dare giusto ringraziamento a Don Carlos, così domanda a Lope di cucinare al meglio un ottimo menu. A Donna Pia, invece, fa una richiesta speciale: vorrebbe avere il suo ufficio come location per la cena. Questo permesso speciale verrà accordato? Per scoprirlo non resta che attendere l'episodio in questione.

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera spagnola dal 25 al 29 marzo 2024

Mercoledì 27 marzo 2024: Manuel per l'ennesima volta dice a Jana di assistere Jimena per i problemi che sta avendo con la gravidanza. La domestica, tuttavia, si infuria di brutto e prova ancora a far capire all'uomo che ama come la donna al suo fianco gli stia mentendo pur di tenerselo stretto. In realtà, Jimena sta benissimo con la sua gravidanza e addirittura gode nel vedere Manuel e Jana discutere animatamente tra di loro.

Giovedì 28 marzo 2024: Don Pedro e Manuel parlano tra loro e forse il primo spinge il secondo a riflettere sul suo comportamento perché l'uomo si reca da Jana a farle le sue scuse, poi le dice che vorrebbe tanto partecipare alla Coppa Herzog Staackman, dato che gli è stato proposto. La domestica si dice contenta per lui, se non fosse per il fatto che poco dopo il ragazzo dice di non poter gareggiare all'evento a causa di Jimena. Così, entrambi gli innamorati sprofondano nella tristezza per l'inaspettata rinuncia.

Venerdì 29 marzo 2024: Donna Pia chiede a Don Alonso se può stare in camera con suo marito, poi avanza anche un'altra richiesta. Quale? Quella di permettere a Donna Petra di recarsi a trovare Cruz.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, sorpresa di Pasqua per i fan: cosa succede domenica 31 marzo

Lascia un commento