Miami Open, Aryna Sabalenka commuove tutti: guardate questo intenso momento con l'amica Paula Badosa

Il pubblico del Miami Open si è emozionato nel corso del primo incontro di Aryna Sabalenka, all'interno del torneo statunitense: guardate cosa è successo e scoprite, con noi, per quale motivo si è verificato.

Gli ultimi giorni non sono stati per nulla facili per Aryna Sabalenka. La tennista numero due al mondo ha, infatti, avuto un lutto inaspettato e a dir poco triste. Qualche giorno fa, infatti, l'ex fidanzato della donna, Konstantin Koltsov, è stato trovato morto, all'età di soli 43 anni. Le indagini sulla morte dell'ex giocatore di hockey sono ancora in corso ma, secondo la tesi più accreditata, sembrerebbe che l'uomo si fosse ucciso, gettandosi dal balcone di un albergo a Miami. Probabilmente, l'uomo si trovava a Miami proprio per seguire Sabalenka, sebbene, secondo le dichiarazioni di quest'ultima, i due non fossero più fidanzati.

Le indagini, comunque, continuano ancora, e la tesi di suicidio non è stata ancora confermata. Julia Mikhailova, ex moglie di Koltsov, in effetti, avrebbe dichiarato ai giornalisti bielorussi di non essere sicura del suicidio. Ha aggiunto, inoltre, che l'uomo potrebbe essere caduto dal balcone, in quanto ubriaco. Nella stanza d'albergo di Koltsov, in effetti, sono state trovate delle piccole bottiglie di alcolici vuote. Che si tratti di suicidio o di un incidente, comunque, l'uomo è scomparso all'improvviso, lasciando i figli, la ex moglie e anche l'ex fidanzata in lutto.

Miami Open, Aryna Sabalenka gioca dopo la morte dell'ex fidanzato: guardate l'intenso momento

Nonostante quanto accaduto, però, la tennista bielorussa ha dovuto, comunque, giocare il primo match del Miami Open. La giocatrice è stata accolta da un grande applauso da parte del pubblico, commosso, che l'ha acclamata. Per fortuna, la sua sfidante è stata Paula Badosa, tennista spagnola che è anche una delle sue migliori amiche. Sabalenka ha battuto Badosa in due set, terminati con un punteggio di 6-4, 6-3, e al termine dell'incontro è accaduto qualcosa di davvero commovente.

wta-miami-open-partita-aryna-sabalenka-paula-badosa
L'inizio dell'incontro tra Paula Badosa e Aryna Sabalenka. (Fonte: WTA - Twitter - X).

Come vedete nel video qui in basso, pubblicato sulla pagina Twitter - X del circuito WTA, infatti, al termine del match, le due amiche si sono abbracciate forte. "Una vittoria ricca di emozioni, qualità e senso di sportività, dalla tennista numero 2 al mondo, dopo una settimana molto difficile. Un match terminato con un meraviglioso abbraccio tra migliori amiche", ha commentato il cronista. Mentre le due amiche si abbracciavano, il pubblico ha iniziato ad acclamare Sabalenka, applaudendo. Poi, la donna ha salutato il pubblico e, emozionata e commossa, se ne è andata. Il momento è stato davvero intenso, ed è bello vedere due amiche abbracciarsi dopo quanto accaduto a una di loro, e vedere il grande supporto del pubblico. Commovente!

LEGGI ANCHE>>>Miami Open, Jannik Sinner colpisce ancora: ecco il gesto che ha meravigliato fan e avversario

Lascia un commento