Striscia, il conduttore Sergio Friscia assomiglia al personaggio di un film amatissimo dai bambini: "Uguale dentro e fuori"

Nel corso di una puntata di Striscia la Notizia, è stata notata la somiglianza tra Sergio Friscia e un personaggio di un amatissimo film d'animazione: scoprite di chi si tratta.

Tra i conduttori più amati delle ultime stagioni di Striscia la Notizia, ci sono sicuramente Roberto Lipari e Sergio Friscia. I due attori, comici e conduttori siciliani sono, infatti, capaci di far divertire il pubblico, e al contempo di introdurre servizi di grande serietà e importanza. Uno dei segreti del loro successo è, sicuramente, quello di essere amici, oltre che colleghi: i due sono affiatatissimi, e riescono a comunicare tutto questo ai telespettatori. È per questo motivo, probabilmente, che questa coppia conduce il tg satirico ideato da Antonio Ricci più volte, durante l'anno.

In questo momento, e fino a sabato 30 marzo, c'è un'altra coppia di conduttori, decisamente affiatata: parliamo della coppia formata da Francesca Manzini e Gerry Scotti. Anche questi due presentatori sono affiatatissimi e capaci di divertire i telespettatori, e di farli appassionare al programma. In questo articolo, però, parliamo di uno dei due conduttori che hanno preceduto Scotti e Manzini. Sergio Friscia, infatti, è stato il protagonista di un recente servizio di Striscia la Notizia. Un servizio ironico, durante il quale è stata segnalata la somiglianza tra l'attore siciliano e il personaggio di un film d'animazione. La somiglianza è stata notata da uno spettatore e, secondo Roberto Lipari, non sarebbe solo una somiglianza 'esteriore'.

Striscia la Notizia: il presentatore Sergio Friscia assomiglia a un personaggio di un film d'animazione, ecco quale

Il film al quale si riferisce lo spettatore è Surf's Up. Il lungometraggio d'animazione è uscito nel 2007, e racconta la storia di un pinguino, Cody Maverick, che ama fare surf. Tra i personaggi, c'è anche Reggie Belafonte, una lontra di mare avara e pigra. Nel servizio trasmesso nel corso della recente puntata di Striscia la Notizia, Sergio Friscia è stato paragonato proprio a Reggie Belafonte. Qui in basso, potete vedere un paragone tra i due. In effetti, l'acconciatura dei capelli è molto simile, così come l'espressione e il sorriso. Ma secondo Roberto Lipari, oltre all'aspetto fisico, ci sono altre caratteristiche che li accomunerebbero.

striscia-la-notizia-sergio-friscia-lontra-di-mare-somiglianza-surf
Sergio Friscia assomiglia a Reggie Belafonte. (Fonte: Striscia la Notizia - Canale 5 - Mediaset).

"Per capire che sono davvero identici, basta vedere Belafonte nel suo habitat naturale", ha detto Lipari. "Ozia, sbevazza, e alla fine digerisce!", ha aggiunto l'attore e regista siciliano. C'è, però, una differenza tra i due: se Reggie Belafonte si dimena sulle tavole da surf, spiega Lipari, Sergio Friscia si scatena sul tavolo di Striscia la Notizia. E, aggiungiamo noi, anche sulla pista da ballo, conoscendo le sue doti da ballerino!

LEGGI ANCHE>>>Striscia, Ezio Greggio e quella somiglianza paranormale con un attore internazionale: "Soprattutto con un berretto"

Lascia un commento