Terra Amara, anticipazioni domenica 24 marzo: Hakan compie un gesto feroce

Le anticipazioni della puntata di domani, domenica 24 marzo 2024, di Terra Amara: Hakan e Abdulkadir si vendicano di Colak, compiendo un gesto feroce. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere.

Oggi pomeriggio, sabato 23 marzo, andrà in onda una nuova puntata di Endless Love, ma domani toccherà di nuovo a Terra Amara. Sia su Rete 4 che su Canale 5, in effetti, andrà in onda l'amatissima soap opera turca, che vede protagonista Züleyha Altun, Fikret Fekeli e altri personaggi, residenti nella località realmente esistente di Çukurova. La sera, su Rete 4, andrà, infatti, in onda una replica di Terra Amara, mentre il pomeriggio, a partire dalle 14.45, sarà trasmessa, su Canale 5, una puntata inedita della quarta stagione.

Ricordiamo che questa soap opera è molto vicina al suo finale: la quarta stagione è, infatti, l'ultima dell'amatissima fiction turca. Per far durare di più la serie, però, sull'emittente principale Mediaset, nelle ultime settimane, le puntate di Terra Amara stanno andando in onda solo una o due volte a settimana. Endless Love ha, infatti, sostituito la soap nel daytime, e la fiction con Hilal Altinbilek va in onda la domenica pomeriggio e, in certi casi, di venerdì sera o di domenica sera. La prossima puntata andrà in onda domani pomeriggio, dalle 14.45 alle 16.30. Scopriamo insieme cosa accadrà ai suoi protagonisti.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio: Hakan e Abdulkadir contro Hasmet Colak

Ormai, Züleyha è ai ferri corti con Mehmet Kara, dopo aver scoperto che quest'ultimo è Hakan Gumusoglu. Per questo, Hakan è tornato a compiere gesti piuttosto feroci e azioni illegali. Tra queste, la più pesante sarà quella che compirà nella puntata di domani: per aiutare Abdulkadir, infatti, Hakan incendierà un autobus della società di Hasmet Colak, insieme ad Abdulkadir stesso. L'obiettivo, infatti, è colpire gli affari di Colak e vendicarsi di lui. Per fortuna, però, nell'autobus non ci sarà nessuno: Hakan, infatti, dirà ai passeggeri dell'autobus di cambiare pullman, scegliendo uno dei loro mezzi. I passeggeri accetteranno volentieri, dato che il viaggio sarà offerto gratuitamente e sarà decisamente più comodo di quello originale.

terra-amara-hakan-gesto-feroce-zuleyha-hasmet-colak
Hilal Altinbilek interpreta Züleyha Altun in Terra Amara.

Nel frattempo, Züleyha organizzerà un evento culturale gratuito per gli abitanti di Çukurova. L'evento è aperto a tutti i cittadini, che possono accedervi senza pagare nulla. In particolare, durante l'evento viene proiettato un film. In questo modo, Züleyha regalerà a tutti gli abitanti della città turca interessati una serata a dir poco magica e meravigliosa. Un bel gesto, insomma, dalla matrona di villa Yaman. Per scoprire cos'altro accadrà nella puntata di domani, seguite l'episodio, e ricordate che l'appuntamento successivo sarà fissato direttamente a domenica 31 marzo.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 25-29 marzo: la decisione inattesa di Damiano e i tentativi di Diego

Lascia un commento