Beautiful, anticipazioni 25-30 marzo: Steffy scopre tutto!

Beautiful, anticipazioni della settimana che va dal 25 al 30 marzo 2024: Steffy Forrester scopre tutta la verità su suo fratello dal piccolo Douglas. Ecco cos'altro prevedono i prossimi giorni nella soap opera statunitense.

Lunedì 25 marzo 2024: Douglas sa tutto di Thomas e di come ha fatto a incastrare Brooke. Thomas, però, lo convince a restare in silenzio per il bene dei suoi nonni paterni. La Logan, nel frattempo, continua a tormentarsi e a non capire per quale ragione Ridge, l'unico vero amore della sua vita, l'abbia lasciata di punto in bianco per tornare con Taylor. Non si dà pace.

Martedì 26 marzo 2024: Steffy e Thomas ostentano sempre più felicità per la ritrovata unione dei loro genitori, dopo anni che speravano di rivederli insieme, e non vedono l'ora che si sposino. Intanto, però, ad essere meno lieto è Ridge. Quest'ultimo pur essendo convinto di voler lasciare Brooke per quello che ha fatto, non si perdona il fatto di non averle dato spiegazioni, soprattutto quando Eric continua a domandargli perché abbia scelto la Hayes invece della Logan.

Mercoledì 27 marzo 2024: Ridge non riesce più a tenere il segreto sul perché abbia mollato Brooke. Così, alla cena di prova del matrimonio con Taylor svela a tutti i presenti la verità. Ha scelto di lasciare la Logan perché lei ha chiamato i Servizi Sociali tentando di incastrare Thomas e togliergli l'affidamento di Douglas. La famiglia rimane sotto choc per la notizia inaspettata.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera da lunedì 25 a sabato 30 marzo 2024

Giovedì 28 marzo 2024: Ridge continua il suo racconto in merito al perché abbia lasciato Brooke. Rivela che ha sentito proprio la telefonata fatta dalla donna ai Servizi Sociali e ne è rimasto sconvolto. Steffy è furiosa con la Logan e vorrebbe subito trovare un modo per vendicarsi, mentre Taylor è pensierosa. Non capisce perché il futuro marito abbia vuotato il sacco proprio adesso. Che voglia tornare con la sua ex?

Venerdì 29 marzo 2024: Douglas non riesce a guardare in faccia i propri parenti conoscendo tutta la verità su Brooke, ovvero che non è stata lei, ma suo padre ad architettare tutto per far tornare insieme Ridge e Taylor. Il bambino vorrebbe parlare, ma Thomas - preoccupato - lo manda nella sua stanza. Nel frattempo, a casa Logan, le tre sorelle (Katie e Donna sono lì dalla bionda protagonista), cercano di capire cosa ci sia dietro la decisione del Forrester, senza arrivare al punto.

Beautiful
Steffy Forrester, Beautiful

Sabato 30 marzo 2024: Ridge e Taylor sono prossimi al matrimonio, Steffy e Thomas sono al settimo cielo. Intanto Douglas è scontento perché sa che sta nascondendo qualcosa di importante e soprattutto che così facendo sta nuocendo a sua nonna Brooke. Bill va dalla Logan e ci riprova con lei, ma la donna lo rifiuta. Carter, casualmente, sente tutta la loro conversazione. Eric parla con il figlio tentando di capire se davvero sia il caso di sposarsi già con la Hayes. Lo Spencer senior, dopo aver parlato con la madre di Hope, va anche da Katie e le domanda di rimettersi insieme. Anche stavolta Carter sente tutto e rimane sbigottito. Sbigottita è anche Steffy che, poco prima delle nozze, viene chiamata dal piccolo Douglas e scopre tutto. Il bambino vuota il sacco completamente sulla vicenda di Thomas e su come il padre abbia incastrato Brooke con l'app.

LEGGI ANCHE: Cuori ti manca? Ottime notizie! Arriva una fiction con Matteo Martari da non perdere: dove e quando lo rivedremo

Lascia un commento