Che tempo che fa, il sogno di Simona Ventura si avvererà stasera: "È il film dell'anno"

Simona Ventura è la protagonista del "trailer dell'anno", grazie a 'Che tempo che fa': scoprite perché guardando l'ultimo video pubblicato sulla pagina X del programma televisivo targato Discovery.

Questa sera, come ogni domenica sera, andrà in onda sul Nove 'Che tempo che fa'. Dopo venti edizioni in Rai, il programma, condotto da Fabio Fazio, si è spostato sulla rete principale del gruppo Discovery. Nonostante il passaggio, il programma riesce a ottenere un grande successo ogni settimana, riuscendo, di fatto, a ottenere sempre risultati non molto distanti da quelli ottenuti dalle due reti televisive principali, Rai 1 e Canale 5. I segreti dietro al successo di questo programma sono vari: da una parte, si tratta di una formula collaudata, che riesce ad evolversi e a migliorare ogni anno.

Poi, la scelta degli ospiti è sempre interessante. Fabio Fazio, infatti, intervista ogni settimana personaggi illustri del mondo dello spettacolo, della musica, della politica e dello sport, riuscendo, di fatto, a intercettare tutti i gusti del pubblico. Il conduttore, Fabio Fazio, e le co-conduttrici, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, poi, sono amatissimi dai telespettatori. In ultima istanza, ma non per importanza, gli ospiti del cast fisso, che ogni settimana prendono parte al tavolo di Che tempo che fa. Ospiti come Mara Maionchi, Nino Frassica e Simona Ventura offrono punti di vista sempre interessanti e, spesso, prendono parte a scene esilaranti e appassionanti.

Che tempo che fa, oggi si avvererà il sogno di Simona Ventura: ecco il trailer del momento particolare

Tra gli ospiti più amati, c'è sicuramente Simona Ventura. La conduttrice di Citofonare Rai 2 è, infatti, apprezzata per la sua simpatia e per il suo talento. Anzi, per i suoi numerosi talenti: oltre ad essere un'ottima conduttrice, infatti, Simona Ventura è molto brava nella danza, ed è un'entertainer quasi completa. 'Quasi', diciamo, perché il canto non è, esattamente, il suo forte. Famose e divertenti sono, infatti, le scene in cui Simona Ventura canta, spesso stonando, le sue canzoni preferite, causando stupore e sorpresa nelle persone presenti. In particolare, sono divertenti i siparietti con Mara Maionchi, che l'ha definita 'un po' una pi**a a cantare'. Nonostante ciò, Simona Ventura continua a cantare in ogni puntata, e, nelle scorse settimane, ha rivelato di avere un sogno: duettare con Gianna Nannini.

simona-ventura-che-tempo-che-fa-anticipazioni-trailer-anno
Il sogno di Simona Ventura si avvererà questa sera. (Fonte: Twitter - X - Che tempo che fa).

Ebbene, probabilmente, questa sera Simona Ventura avvererà il suo sogno. Tra gli ospiti della puntata di questa sera, infatti, c'è Gianna Nannini, e, poco fa, sulla pagina Twitter - X ufficiale di Che tempo che fa è apparso un trailer di un film immaginario, dedicato proprio a Simona Ventura. 'Supersimo - La storia di una ballerina che voleva fare la cantante' è il titolo del film, definito, scherzosamente, 'il film dell'anno'. Nel trailer, viene ribadito che il sogno di Simona Ventura è di cantare con Gianna Nannini, e che questa sera succederà qualcosa. Naturalmente, il trailer è una parodia, e questo film non sarà veramente proiettato al cinema, ma una cosa vera c'è: Simona Ventura potrebbe davvero cantare con Gianna Nannini questa sera. E noi non vediamo l'ora di vederle duettare!

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura e Paola Perego cantano "Sinceramente" di Annalisa: karaoke (sconcertante) a Citofonare Rai 2

Lascia un commento