Endless Love, anticipazioni lunedì 25 marzo: la strigliata di Tarik

Endless Love continua: nella puntata di domani, lunedì 25 marzo, Tarik litigherà per l'ennesima volta con il fratello Kemal, e gli rimprovererà qualcosa di importante.

È giunto il momento di parlare delle anticipazioni della puntata di domani di Endless Love. Sta, infatti, per iniziare una nuova settimana, e, con essa, tornano gli appuntamenti con la nuova soap opera turca di Canale 5. Ormai, arrivata alla sua terza settimana, la soap che vede protagonisti Kemal e Nihan è entrata nel cuore dei telespettatori italiani. Similmente a Terra Amara, anche Endless Love si è fatta conoscere e amare per le sue storie d'amore travagliate e per gli intrighi e i misteri che svela pian piano.

Nell'ultima settimana, abbiamo assistito al ritorno di Kemal nella sua città natale. Un ritorno che Emir non ha particolarmente gradito, dato quanto accaduto tra Kemal e la moglie Nihan negli anni precedenti. Emir, in particolare, è stato costretto a lavorare con Kemal. Ma quali sono le intenzioni di Kemal? È tornato veramente solo per lavoro, o ha altre intenzioni? La verità si inizierà a scoprire pian piano, e già nella puntata di domani avremo dei piccoli chiarimenti. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere il nostro articolo con le anticipazioni dell'episodio di domani pomeriggio, lunedì 25 marzo, e primo della terza settimana di programmazione.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 25 marzo: ancora problemi tra Tarik e Kemal

Kemal e Tarik sono ai ferri corti da diverso tempo. Da quando, cioè, il fratello di Kemal ha rivelato alla sua famiglia che il ragazzo era tornato a casa per riconquistare Nihan, il suo grande amore. Nella puntata di domani, però, Kemal cercherà di risolvere il problema, e di riappacificarsi con il fratello. Ci proverà, in particolare, quando Tarik avrà una discussione con il padre Huseyin. Tarik, in particolare, cercherà di convincere Huseyin a trovare un modo per rendere il negozio più moderno, e più attraente per i nuovi clienti. Huseyin, però, è fortemente affezionato a com'era prima e com'è ancora il negozio e, pertanto, gli risponderà di non avere intenzione di cambiarlo e rimodernarlo.

kemal-tarik-strigliata-endless-love-rimprovero-anticipazioni
Kemal Soydere è interpretato da Burak Özçivit.

Kemal, per supportare il fratello, interverrà, dunque, nel discorso tra Tarik e Huseyin, supportando Tarik. In questo modo, Kemal cercherà di riappacificare con Tarik, ma quest'ultimo non risponderà nel modo sperato da Kemal. Anzi: Tarik e Kemal litigheranno di nuovo, dato che Tarik farà una vera e propria strigliata a Kemal. Lo rimprovererà, in particolare, per averlo lasciato da solo, come maggiore responsabile della sua famiglia, e per essere partito per Zanguldak e avere abbandonato tutti. Insomma, la situazione tra i due fratelli non sarà per nulla facile.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 25-29 marzo: Leon ha una delusione, Vanessa è sconvolta

Lascia un commento