Endless Love, sapete che un attore di Terra Amara ha un ruolo importante nella nuova soap turca? Ecco chi

Chi ha visto Terra Amara, lo noterà appena comparirà nelle prossime puntate di Endless Love: le due soap opera turche, infatti, condividono lo stesso attore, che interpreta, ovviamente, un ruolo diverso. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Endless Love è la grande novità dei palinsesti di Canale 5. Da qualche settimana, infatti, questa soap opera turca ha sostituito un altro grande successo del daytime dell'emittente principale Mediaset, e cioè Terra Amara. Quest'ultima serie va ancora avanti, ma solo nel suo appuntamento serale. Le avventure di Züleyha, per quanto riguarda lo spazio pomeridiano, sono state, infatti, sostituite dalle avventure di Nihan e del suo amato Kemal. Come ogni soap opera che si rispetti, soprattutto se turca, Endless Love è un concentrato di emozioni, tensione, suspense e grande romanticismo.

La storia d'amore tra Nihan e Kemal ha già appassionato milioni di telespettatori, che non sembrano rimpiangere l'immenso amore tra Züleyha e Yilmaz, o tra Züleyha e Demir, o tra Züleyha e Hakan. I protagonisti della nuova soap, e anche gli altri personaggi che fanno parte del cast, hanno, infatti, rubato il cuore a moltissimi telespettatori, che ogni giorno seguono, con passione, questa nuova serie. Ma, a proposito di personaggi del cast di Endless Love, lo sapete che tra questi c'è anche un attore che ha interpretato uno dei personaggi di Terra Amara più amati dal pubblico?

Endless Love, sapete che c'è un attore di Terra Amara nella nuova soap di Canale 5? Ecco chi

Prima di tutto, dobbiamo dirvi che questo personaggio non è ancora comparso in Endless Love. L'attore, infatti, è entrato nel cast a metà della seconda stagione della nuova soap turca. Ci vuole, dunque, ancora tempo per vederlo. Chi segue Terra Amara, invece, ha visto questo attore praticamente dai primissimi episodi. Il personaggio interpretato da questo attore in Terra Amara è stato una figura paterna, prima per Yilmaz e poi per Fikret. Sfortunatamente, però, il personaggio è morto all'inizio della quarta stagione. Avete capito di chi parliamo?

fekeli-terra-amara-in-endless-love
Kerem Alışık interpreta Ali Rahmet Fekeli in Terra Amara e Ayhan Kandarli in Endless Love.

Ma sì, proprio di lui: Alì Rahmet Fekeli, conosciuto da tutti come Fekeli. L'attore che lo interpreta, Kerem Alışık, è molto noto in Turchia, e ha interpretato molti ruoli, sia al cinema che in televisione. Prima di interpretare Fekeli, in particolare, ha interpretato Ayhan Kandarli in Endless Love. Nonostante, su Canale 5, la soap Endless Love sia andata in onda per la prima volta dopo Terra Amara, infatti, in realtà, in Turchia, questa serie è andata in onda dal 2015 al 2017, mentre Terra Amara è stata trasmessa dal 2018 al 2022.  Dopo aver interpretato Ayhan, dunque, Kerem Alışık ha interpretato il ruolo di Fekeli in Terra Amara. Noi, invece, conosceremo Ayhan Kandarli solo fra diversi mesi. Non possiamo parlarvi in maniera dettagliata del personaggio, per non fare spoiler, ma possiamo dirvi che sarà molto importante per Leyla, personaggio di Endless Love, interpretata da Zerrin Tekindo!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento