Stasera in tv un film con un cast pazzesco: Dwayne Johnson è solo la punta di diamante

Cosa potreste seguire stasera in tv? Noi abbiamo un'idea: c'è un film su Italia 1 con un cast a dir poco pazzesco. Non solo Dwayne Johnson, ma anche altri attori famosissimi: scoprite di cosa si tratta e perché dovreste seguirlo.

La programmazione televisiva della prima serata di oggi, domenica 24 marzo 2024, si preannuncia davvero interessante. In particolare, perché i programmi in onda questa sera sono di diverso genere, e possono accontentare tutti i gusti. Si vedano, ad esempio, le scelte di Rai 1 e Canale 5: sull'emittente principale Rai andrà in onda la partita di calcio tra Italia e Ecuador, mentre sull'emittente principale Mediaset, una nuova puntata de Lo show dei record. Due programmi molto diversi, adatti a due fasce di pubblico precise e, in ogni caso, importanti.

Sugli altri canali, invece, andranno in onda trasmissioni o film diversi. A proposito di film, c'è l'imbarazzo della scelta questa sera: solo tra i primi nove canali televisivi, infatti, andranno in onda ben tre film. In questo articolo, in particolare, vi consiglieremo il film che verrà trasmesso su Italia 1, a partire dalle 21.20. La pellicola in questione è 'Viaggio nell'Isola misteriosa': si tratta di un film ispirato a un amatissimo romanzo dell'Ottocento, dal titolo molto simile.

Stasera in tv 'Viaggio nell'isola misteriosa' con Dwayne Johnson: ecco tutti i dettagli sul film

Il romanzo in questione è 'L'isola misteriosa', terzo romanzo della Trilogia del capitano Nemo. I primi due romanzi della trilogia sono 'I figli del capitano Grant' e 'Ventimila leghe sotto i mari', che, probabilmente, è il più famoso dei tre. Il film, diretto da Brad Peyton, è uscito nel 2012 e ha un cast a dir poco pazzesco. Oltre a Dwayne Johnson, conosciuto anche come 'The Rock', infatti, ci sono anche attori del calibro di Josh Hutcherson, Vanessa Hudgens e del grande Michael Caine, vincitore del premio Oscar per il miglior attore non protagonista nel 1987, per il film 'Hannah e le sue sorelle'. Il film è il seguito di 'Viaggio al centro della Terra', uscito nel 2008 e anch'esso ispirato a un romanzo di Jules Verne.

dwayne-josh-vanessa-stasera-in-tv
Josh Hutcherson e Vanessa Hudgens in 'Viaggio nell'Isola misteriosa'.

La storia è ambientata nei tempi moderni, e vede i protagonisti cercare l'isola misteriosa descritta da Jules Verne nel romanzo omonimo. A un certo punto, naturalmente, i protagonisti la troveranno, ma questa nasconderà ancora più misteri di quanto ci si immagina. Il film è perfetto per chi ama le storie avventurose, con tanta comicità e un pizzico di romanticismo. C'è, altresì, una grande componente fantasy, che rende questo film molto particolare. Gli attori, poi, sono bravissimi e carismatici, e sapranno, sicuramente, appassionarvi. Vi consigliamo, dunque, di seguire questo film stasera in tv: non ne resterete delusi!

LEGGI ANCHE>>>Netflix, la notizia che tutti stavano aspettando: in arrivo l'amatissimo film candidato agli Oscar 2024

Lascia un commento