Striscia, Marco Camisani Calzolari presenta la scarpa da selfie e gli altri gadget più strambi del web: "Come funzionano"

Marco Camisani Calzolari ha presentato al pubblico di Striscia la Notizia delle invenzioni a dir poco incredibili: sono gadget che vengono venduti online, e hanno delle funzionalità alquanto peculiari...c'è anche una scarpa per i selfie!

Tra i servizi di Striscia la Notizia più interessanti delle ultime settimane, c'è sicuramente quello realizzato da Marco Camisani Calzolari sulle invenzioni più assurde del web. Come abbiamo scritto in questo articolo, il noto inviato ha mostrato gadget particolarissimi, come il 'prendi-patatine da computer'. Nella puntata di ieri sera, Marco Camisani Calzolari ha presentato altri gadget assurdi e, forse, ancora più particolari rispetto a quelli già presentati.

Il primo gadget mostrato è un 'proteggi-unghie': si tratta, praticamente, di cuscinetti di gomma, nei quali si possono infilare le unghie, per proteggerle dal contatto con i tasti della tastiera. Naturalmente, questi gadget sono utili per chi ha le unghie lunghe, e non vuole danneggiarle scrivendo con la tastiera. In effetti, questo gadget è utile anche per i colleghi e gli amici della persona con le unghie lunghe, perché, in questo modo, non sentiranno il continuo e rumoroso ticchettare sui tasti della tastiera. Ci sono, poi, le scarpe da selfie.

Striscia la Notizia, Marco Camisani Calzolari presenta le invenzioni più strambe del web: la scarpa da selfie è assurda

Probabilmente, questa è l'invenzione più strana e assurda. Chi avrebbe mai immaginato di indossare delle scarpe da selfie? Ma, soprattutto, qual è la loro utilità? L'inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci ha spiegato che, per usare questo strambo gadget, bisogna inserire il cellulare nella scarpa, e, poi, allungare la gamba e farsi un selfie. Versione più 'atletica' del bastone da selfie, permette di realizzare autoscatti più lontani e dall'alto. Ma siamo sicuri che l'idea della scarpa sia effettivamente quella giusta?

scarpa-da-selfie-striscia-la-notizia-marco-camisani-calzolari-invenzione-web-online
La particolare scarpa da selfie. (Fonte: Striscia la Notizia - Canale 5 - Mediaset).

Ma non finiscono qui i gadget. C'è anche una cintura che si accorge se mangi troppo. "Ha un sensore che, quando vede che la pancia cresce, scatta l'allarme sullo smartphone, come una notifica!", ha detto Calzolari. La particolarità è che si possono addirittura scegliere gli insulti da parte di questo particolare personal trainer / dietologo. E ancora, parlando sempre di scarpe, ci sono degli ombrellini per le scarpe. Ombrelli che, praticamente, proteggono le nostre adorate scarpe nei giorni di pioggia. Naturalmente, le fanno di diversi tipi e di diversi colori. Questo, per adattarsi ai vari stili di scarpe. Infine, c'è anche un particolare campanello da usare come sveglia. È un'unione tra una sveglia digitale e un campanello, che viene colpito da un martello per una sveglia sicura!

striscia-la-notizia-marco-camisani-calzolari-campanello-sveglia
La peculiare sveglia mostrata da Marco Camisani Calzolari. (Fonte: Striscia la Notizia - Canale 5 - Mediaset).

LEGGI ANCHE>>>Striscia, il conduttore Sergio Friscia assomiglia al personaggio di un film amatissimo dai bambini: "Uguale dentro e fuori"

Lascia un commento